Anche quest’anno la ciclopedalata ecologica contro gli incendi è stata un successo di partecipazione.

Organizzata con impeccabile professionalità dalla Prociv Arci Gavoi con la collaborazione della Biking Gavoi.

La ciclo pedalata ecologica è partita alle 9.30 dalla Piazza di Sa Serra e si è articolata lungo la statale 128 direzione lago di Gusana e San Pietro Ovodda dove le bici e provenienti da Gavoi si sono incontrate con quelle provenienti da Ovodda…assieme hanno raggiunto il punto di arrivo al campeggio.
Complimenti a Angioletta Cadau che ha coordinato il tutto alla grande.

Oltre duecento le persone che hanno partecipato con almeno cento biciclette provenienti d Gavoi e Ovodda. Super special lo spuntino  e alle 17 rientro a Gavoi per il giro finale della rotonda a Piazza Sa Serra.

Hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione : la ProCiv Gavoi, l’Avos Gavoi, la compagnia Barracellare di Gavoi,Biking Gavoi, Ass.S’Arzola Ovodda.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”10″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” template=”/web/htdocs/www.gavoi.com/home/wp-content/plugins/nextgen-gallery/products/photocrati_nextgen/modules/ngglegacy/view/gallery-carousel.php” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]