Con il San Teodoro un Taloro in emergenza

8 Feb, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

 Il Taloro contro il fanalino di coda.

Taloro San Teodoro: domenica ore 15 Campo Maristia di Gavoi

Arbitro M.Medda di Cagliari assistenti:(M. Melis e M. Ignazio Cordeddu di Cagliari)

Taloro senza quattro titolari, San Teodoro con il nuovo allenatore.

LA partita in programma domenica 10 Febbraio, a prima vista, pare di quelle partite senza storia, confrontando la classifica, domenica al Maristia di Gavoi, per i rossoblu di Gavoi che occupano la 5ª posizione in classifica, non dovrebbero esserci problemi con il fanalino di coda, ma la realtà è ben diversa.
La formazione di San Teodoro occupa l’ultima posizione in classifica con 14 punti, frutto di un campionato nato tra mille problemi. La squadra gallurese, si trova in 17° posizione e dopo 21 partite giocate, con 3 vittorie, 5 pareggi e 13 sconfitte, ha subito 48 reti e ha realizzato 22 reti.

Domenica dopo la sconfitta casalinga contro la Ferrini, si è dimesso il tecnico Virgilio Perra, che è stato prontamente sostituito da Igor Marziano.

Taloro che viene dal 1-1 di Tonara, agguantato al 93′ dalla punizione di Littarru. Pareggio che ha lasciato i segni, il giudice sportivo ha squalificato Cammarà per 2 giornate, mentre se le cavata con 1 giornata Luca Pili. Alle squalifiche, si aggiunge l’infortunio di Falchi e quello di capitan Mele. Taloro in emergenza.

Ma la rosa molto ampia a disposizione di mister Romano Marchi, consente un ampia rotazione con giovani di belle speranze, possibile rientro di Delussu.

Domenica occasione per tornare alla vittoria.

Possibile formazione: Taloro: Tilocca, Ladu, Pitta, Mastio, Rodriguez, Delussu, Secchi, Isoni , Littarru, Sedda, Calaresu. Allenatore Marchi. 

Ale Taloro Alè.

 

Il Budoni passa al Maristiai

Il Budoni passa al Maristiai

Per il Taloro altra sconfitta casalinga TALORO vs Budoni 0 a 2 TALORO GAVOI: Fadda M., Soro (35' st Porcu), Piriottu, Secchi (43' st Mura), Sau, Castro, Lapia (23' st Fadda A.), Vac- ca (38' st Pusceddu), Mereu, Delussu, Mele (23' st Falchi). All. Marinu BUDONI:...

IL TALORO PAREGGIA A VILLASIMIUS

IL TALORO PAREGGIA A VILLASIMIUS

Un punto importante in trasferta che interrompe il periodo negativo e muove la classifica. Villasimius Arrus Alessandro Zedda Edoardo Loi Lorenzo Magnini Alfredo Vitale Giuseppe Pucinelli Victor Argiolas Matteo Melis Luca Floris Luca Sakho Mouhamadou Beugre Abre...

Taloro sconfitto a Iglesias

Taloro sconfitto a Iglesias

Brutta sconfitta della squadra rossoblù. Nel finale di gara un jolly da fuori area, una punizione all'incrocio e un rigori condannano la squadra rossoblù IGLESIAS Vs TALORO: 3 a 0 79' Capellini, 83' D'Angelo, 90' (R) Illario (R) IGLESIAS: Idrissi, Giorgetti, Pitzalis,...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito