Il Taloro contro il fanalino di coda.

Taloro San Teodoro: domenica ore 15 Campo Maristia di Gavoi

Arbitro M.Medda di Cagliari assistenti:(M. Melis e M. Ignazio Cordeddu di Cagliari)

Taloro senza quattro titolari, San Teodoro con il nuovo allenatore.

LA partita in programma domenica 10 Febbraio, a prima vista, pare di quelle partite senza storia, confrontando la classifica, domenica al Maristia di Gavoi, per i rossoblu di Gavoi che occupano la 5ª posizione in classifica, non dovrebbero esserci problemi con il fanalino di coda, ma la realtà è ben diversa.
La formazione di San Teodoro occupa l’ultima posizione in classifica con 14 punti, frutto di un campionato nato tra mille problemi. La squadra gallurese, si trova in 17° posizione e dopo 21 partite giocate, con 3 vittorie, 5 pareggi e 13 sconfitte, ha subito 48 reti e ha realizzato 22 reti.

Domenica dopo la sconfitta casalinga contro la Ferrini, si è dimesso il tecnico Virgilio Perra, che è stato prontamente sostituito da Igor Marziano.

Taloro che viene dal 1-1 di Tonara, agguantato al 93′ dalla punizione di Littarru. Pareggio che ha lasciato i segni, il giudice sportivo ha squalificato Cammarà per 2 giornate, mentre se le cavata con 1 giornata Luca Pili. Alle squalifiche, si aggiunge l’infortunio di Falchi e quello di capitan Mele. Taloro in emergenza.

Ma la rosa molto ampia a disposizione di mister Romano Marchi, consente un ampia rotazione con giovani di belle speranze, possibile rientro di Delussu.

Domenica occasione per tornare alla vittoria.

Possibile formazione: Taloro: Tilocca, Ladu, Pitta, Mastio, Rodriguez, Delussu, Secchi, Isoni , Littarru, Sedda, Calaresu. Allenatore Marchi. 

Ale Taloro Alè.