Con il San Teodoro un Taloro in emergenza

8 Feb, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

 Il Taloro contro il fanalino di coda.

Taloro San Teodoro: domenica ore 15 Campo Maristia di Gavoi

Arbitro M.Medda di Cagliari assistenti:(M. Melis e M. Ignazio Cordeddu di Cagliari)

Taloro senza quattro titolari, San Teodoro con il nuovo allenatore.

LA partita in programma domenica 10 Febbraio, a prima vista, pare di quelle partite senza storia, confrontando la classifica, domenica al Maristia di Gavoi, per i rossoblu di Gavoi che occupano la 5ª posizione in classifica, non dovrebbero esserci problemi con il fanalino di coda, ma la realtà è ben diversa.
La formazione di San Teodoro occupa l’ultima posizione in classifica con 14 punti, frutto di un campionato nato tra mille problemi. La squadra gallurese, si trova in 17° posizione e dopo 21 partite giocate, con 3 vittorie, 5 pareggi e 13 sconfitte, ha subito 48 reti e ha realizzato 22 reti.

Domenica dopo la sconfitta casalinga contro la Ferrini, si è dimesso il tecnico Virgilio Perra, che è stato prontamente sostituito da Igor Marziano.

Taloro che viene dal 1-1 di Tonara, agguantato al 93′ dalla punizione di Littarru. Pareggio che ha lasciato i segni, il giudice sportivo ha squalificato Cammarà per 2 giornate, mentre se le cavata con 1 giornata Luca Pili. Alle squalifiche, si aggiunge l’infortunio di Falchi e quello di capitan Mele. Taloro in emergenza.

Ma la rosa molto ampia a disposizione di mister Romano Marchi, consente un ampia rotazione con giovani di belle speranze, possibile rientro di Delussu.

Domenica occasione per tornare alla vittoria.

Possibile formazione: Taloro: Tilocca, Ladu, Pitta, Mastio, Rodriguez, Delussu, Secchi, Isoni , Littarru, Sedda, Calaresu. Allenatore Marchi. 

Ale Taloro Alè.

 

Taloro sconfitto ad Oristano

Taloro sconfitto ad Oristano

Seconda sconfitta consecutiva della squadra di Gavoi Campionato di Eccellenza Regionale Sardegna THARROS 3 - TALORO GAVOI 1 RETI: A. Sanna, J. La Valle, A. Sanna ARBITRO: E. Foscolo Il Taloro Gavoi esce sconfitto dalla trasferta di Oristano, gara condizionata da un...

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

I sassaresi passano meritatamente al Maristiai e portano a casa i tre punti TALORO VS LI PUNTI: 0-3 ARBITRO: I. Possanzini - ng - ARBITRO: Ilaria Possanzini, di Foligno.RETI: 29' pt Lemiechevsky, 10'st Tugulu, 12' st Arnaudo.NOTE: Ammoniti Olmetto, Colibaly, nel Li...

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

Di Secchi, Falchi e Mele i gol del Taloro che pareggia una partita che sino al 94' vedeva gli ospiti già festeggiare la vittoria. Taloro sotto 1 a 3, sospinto dal pubblico la pareggia in zona Pavoletti TALORO GAVOI - IGLESIAS: 3 A 3 - G. Secchi, P. Falchi (47' st) R....

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito