CONSEGNATE LE BORSE DI STUDIO DELL’AVIS GAVOI

2 Gen, 2018 | Gavoi | 0 commenti

 Quattro i ragazzi beneficiari.

Nell’ambito della sensibilizzazione alla donazione, intrapreso da ormai 8 anni dall’Avis comunale di Gavoi, il 29 dicembre alle ore 19 presso la sede locale, sono state consegnate le Borse di Studio 2016/2017 agli studenti che hanno conseguito la maturità nel 2017 ed hanno donato il sangue almeno una volta a favore dell’Avsi Gavoi o presso il centro-trasfusionale.

La cerimonia di premiazione si è svolta alla presenza del direttivo al completo e dei ragazzi che hanno conseguito la Borsa di studio.

Il direttivo in occasione della premiazione ha ri-proposto anche per l’annualità  2017/2018  le 5 borse di studio per i maturandi di Gavoi, Ollolai e Lodine che conseguiranno a giugno la maturità e doneranno almeno una volta presso l’Avis Gavoi.

Bando e Domande di partecipazione saranno divulgate non appena possibile. 

Vanessa, Paola, Luca e Gabriele.

Il direttivo Avis Gavoi ringrazia tutti per la partecipazione e per la disponibilità.

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito