CONSIGLIO COMUNALE DI GAVOI CONVOCATO IN SEDUTA STRAORDINARIA

19 Giu, 2017 | Politica a Gavoi | 0 commenti

Il sindaco di Gavoi Giovanni Cugusi, ha convocato il consiglio comunale per mercoledì 21 giugno alle ore 18.00 in seduta straordinaria.

MERCOLEDI 21 GIUGNO CONSIGLIO COMUNALE PER GLI AMMINISTRATORI DI GAVOI

QUESTI I PUNTI ALL’ORDINE DEL GIORNO. ALLE ORE 18 NELLA SALA CONSILIARE

1) Lettura ed approvazione verbali seduta precedente del 17.05.2017;

2) Approvazione definitiva Piano di lottizzazione ex zona C2 ( C1 Nuova nomenclatura PUC adottato con Delibera C.C. N.9/2017) in Regione “ Curune”) II stralcio proprietà Porcu Vincenzo e più;

3) Variazioni al Bilancio di Previsione 2017/2019;

4) Adesione riscossione entrate comunali all’ Agenzia delle Entrate- Riscossione;

 

VEDI ANCHE L’AVVISO DI CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DI GAVOI

 

 

 

Cambio nella Giunta comunale di Gavoi

Cambio nella Giunta comunale di Gavoi

L'annuncio ufficiale del sindaco, venerdì 10 novembre, in occasione del Consiglio comunale in seduta straordinaria. Il sindaco Salvatore Lai ha comunicato la composizione della nuova Giunta comunale. Una decisione attuata in conseguenza degli accordi di inizio...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito