CONSIGLIO COMUNALE DI GAVOI IN PIAZZA A CAGLIARI

7 Nov, 2016 | Gavoi, Politica a Gavoi | 0 commenti

Ci sarà anche il Sindaco di Gavoi Giovanni Cugusi (e il  consiglio comunale dell’amministrazione di Gavoi ) tra i 231 sindaci della Sardegna che venerdì 11 novembre 2016 scenderanno in piazza a Cagliari per protestare contro i vincoli di Bilancio. L’appuntamento è fissato per le ore 10 in  Piazza Carmine a Cagliari.

I sindaci della Sardegna con i rispettivi consigli comunali, scenderanno in piazza per chiedere l’eliminazione di alcuni vincoli imposti dal sistema contabile del bilancio armonizzato e più in generale dalla normativa finanziaria e contabile applicata ai Comuni.

“il Patto di stabilità e Bilancio armonizzato da diversi anni costringono le amministrazioni locali a salti mortali per poter porre in essere un minimo di programma proposto ai cittadini in campagna elettorale.” ” L’entrata in vigore delle nuove regole di finanza pubblica ha di fatto paralizzato i Comuni che pur essendo stati virtuosi e parsimoniosi nell’utilizzo delle risorse sono stati penalizzati.”

Ora la convocazione del consiglio comunale a Cagliari e la  protesta in piazza dei Sindaci per sensibilizzare chi di dovere ad agire.

 

 

 

 

 

TALORO SCONFITTO A GHILARZA

TALORO SCONFITTO A GHILARZA

Taloro sfortunato non riesce a chiudere la partita e subisce la rimonta dei locali 15° Giornata Campionato di Eccellenza Sardegna GHILARZA - TALORO GAVOI: 3-2 -( N. Orrù, , A. Fadda V. Bamba, M. Vinci, Orro,) GHILARZA: Matzuzi; Chessa, Chegia, Delizos, Laconi,...

PROGETTO “SCREENING DAY” DA OGGI É  POSSIBILE PRENOTARE

PROGETTO “SCREENING DAY” DA OGGI É  POSSIBILE PRENOTARE

Importante iniziativa del Bacino Imbrifero Montano del Taloro sulla prevenzione A GAVOI INIZIO SCREENING ORE 9.00 per info e prenotazioni chiamare tel. 348 9179610 - 3401800167 - EX SCUOLA MEDIA - VIA PAPA PIO XII "Segnaliamo questa importante iniziativa del BIM...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito