CONTINUA IL CALVARIO, TALORO SCONFITTO A GHILARZA

3 Nov, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

  8ª giornata di andata del Campionato di Eccellenza Sardegna

GHILARZA -TALORO GAVOI: 2-0- Pili e Pusceddu

Arbitra Matteo Manis di Oristano (Martino Fadda di Carbonia e Pietro Fae di Ozieri)

GHILARZA: FADDA, SPANU, GADDEO, PILI A., CHERGIA, DESSOLIS, ATZENI, PUSCEDDU, IBBA, PINNA, BOI. ALLENATORE MURA –

TALORO GAVOI:  PILI, CAMARA, PITTA, SECCHI, PILI L., LITTARRU, CURRELLI, RODRIGUEZ G., RODRIGUEZ L, MELE,  ALLENATORE ROMANO MARCHI – A DISPOSIZIONE: CIBEI, ATZENI, FALCHI, FRAU, DETTORI L., LAVRA, MURA, SABA, SORU

Disarmante sconfitta. Rigore contro molto contestato e un gol in contropiede nel finale condannano il Taloro alla ennesima sconfitta per 2-0.

I gavoesi resistono solo un tempo contro un Ghilarza sornione, rossoblù che scendono in campo con uno schieramento prudente, Marchi lascia in panchina Falchi e Atzeni. In campo i due fratelli Rodriguez, unica punta Littarru.

Primo tempo termina 0-0 con due occasioni da gol neutralizzate dall’ex Fadda, Nel secondo tempo, stesso copione, con il Taloro che gestisce facilmente e Ghilarza che tenta il colpaccio.

Il colpaccio arriva al 30′ minuto, grazie ad un calcio di rigore, molto contestato dai gavoesi, A. Pili dal dischetto non sbaglia. Nei 5 minuti di recupero concessi dall’arbitro il Ghilarza raddoppia con Pusceddu, il Taloro portiere compreso erano in area avversaria nel tentativo di pareggiare, in azione da calcio d’angolo, 2-0 e tutti a casa.

La situazione del Taloro sempre più grave, meglio non guardare la classifica, la crisi ormai è anche motivazionale e non solo tecnica. Non si conoscono decisioni della dirigenza.

Unica cosa certa, domenica 10 novembre, la prossima partita, contro una diretta concorrente per la salvezza, si giocherà a Fonni.

Statistica alla mano, sono già tre le sconfitte consecutive, tutte e tre con il classico risultato all’inglese 2-0- Peggior difesa con 18 reti subite, come il Bosa, che però ha 13 punti.

Prossima partita, Taloro contro il La Palma M.U., oggi vittoriosa contro l’Arbus. Scoramento generale di tifosi e dirigenza.

CAMPO MARISTIAI – TEMPO PERMETTENDO DIECI GIORNI E TUTTO SARA’ TERMINATO – PER GIOCARCI NON PRIMA DEL 15 DICEMBRE.

  

SEMPRE UTILE RICORDARLO…Ale Taloro Alè

 

Taloro sconfitto ad Oristano

Taloro sconfitto ad Oristano

Seconda sconfitta consecutiva della squadra di Gavoi Campionato di Eccellenza Regionale Sardegna THARROS 3 - TALORO GAVOI 1 RETI: A. Sanna, J. La Valle, A. Sanna ARBITRO: E. Foscolo Il Taloro Gavoi esce sconfitto dalla trasferta di Oristano, gara condizionata da un...

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

I sassaresi passano meritatamente al Maristiai e portano a casa i tre punti TALORO VS LI PUNTI: 0-3 ARBITRO: I. Possanzini - ng - ARBITRO: Ilaria Possanzini, di Foligno.RETI: 29' pt Lemiechevsky, 10'st Tugulu, 12' st Arnaudo.NOTE: Ammoniti Olmetto, Colibaly, nel Li...

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

Di Secchi, Falchi e Mele i gol del Taloro che pareggia una partita che sino al 94' vedeva gli ospiti già festeggiare la vittoria. Taloro sotto 1 a 3, sospinto dal pubblico la pareggia in zona Pavoletti TALORO GAVOI - IGLESIAS: 3 A 3 - G. Secchi, P. Falchi (47' st) R....

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito