Contributi per acquisto di veicoli elettrici: premiato il Comune di GAVOI

26 Ott, 2019 | Gavoi | 0 commenti

L’Assessorato regionale dell’Industria ha approvato I’elenco provvisorio dei beneficiari del bando inerente le “Azioni di supporto per l’acquisto di veicoli elettrici da parte dei Comuni della Sardegna”.

Dall’elenco provvisorio dei beneficiari, pubblicato il 21 ottobre nel sito internet della Regione, il Comune di GAVOI si trova al 5° posto, con un contributo di 36.600 euro. Il Comune di ORGOSOLO al 10° posto, ma con un contributo superiore di 39.999 euro.

Al 15° posto, ecco il Comune di OLLOLAI che riceverà una sovvenzione di 38.900 euro e, infine, al 21° posto della graduatoria troviamo il Comune di TONARA con un contributo di 37.300 euro.

Soddisfazione del Sindaco di Gavoi Giovanni Cugusi: “Dopo anni di onorata carriera la Ford Fiesta e sostituirla con la Nissan Leaf, auto elettrica di ultima generazione. Nel corso di questo quadriennio amministrativo siamo riusciti a rinnovare completamente il parco macchine del Comune: il fuoristrada, il camioncino e adesso la nuova auto… uno sguardo attento all’efficienza dei mezzi e uno ancor più lungimirante alla salvaguardia dell’ambiente

Programma 2023 Autunno in Barbagia a Gavoi

Programma 2023 Autunno in Barbagia a Gavoi

La Sagra Ospitalità nel Cuore della Barbagia a Gavoi, Gavoi 6/7/8 Ottobre 2023. Tutto il programma della tre giorni a Gavoi VENERDÌ 6 OTTOBRE Ore 16.30 Inaugurazione delle esposizioni presso Sa Caserma Betza ✅ Ore 17 Presentazione del volume di Enzo Espa Canti a ballo...

IL TALORO NON MOLLA ED È PREPOTENTEMENTE PRIMO

IL TALORO NON MOLLA ED È PREPOTENTEMENTE PRIMO

Prova di forza della squadra di Gavoi, vince ad Iglesias e si riprende la posizione di vertice IGLESIAS vs TALORO GAVOI: 0 a 3 - RETI 27' pt Ricci, 14' st Pusceddu, 40' st A.Fadda. IGLESIAS (4-3-1-2): Esposito, Masti-no, Zedda, Bringas, Hundt, Todde, Koua-dio, Piras...

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito