CONVOCAZIONE DEI SOCI GAL “ASSEMBLEA STRAORDINARIA”

29 Nov, 2016 | Gavoi, Politica a Gavoi | 0 commenti

gal-assemble-15-dicembreSi informano i signori soci che il giorno giovedì 15 dicembre alle ore 7,00 in prima convocazione ed il giorno venerdì 16 dicembre ore 16,00 in seconda convocazione presso la Sala Consiliare del Comune di Ollolai in Via Mazzini n. 1, è convocata l’Assemblea straordinaria dei Soci che si svolgerà con incontro pubblico, per discutere il seguente ordine del giorno:

1.       Approvazione modifiche statutarie.

Nella stessa sede il giorno giovedì 15 dicembre alle ore 7.30 in prima convocazione ed il giorno venerdì 16 dicembre alle ore 17.00 in seconda convocazione è convocata l’Assemblea ordinaria per discutere il seguente ordine del giorno:

2.       Relazione dei revisori sul bilancio di previsione;

3.       Approvazione bilancio di previsione;

4.       Nomina organo di revisione e controllo;

5.       Nuova Programmazione 2014-2020; 

6.       Varie ed eventuali

Si invitano i signori soci a prendere visione della bozza allegata contenente la proposta di modifiche statutarie, e di fare pervenire al GAL eventuali osservazioni al seguente indirizzo:info@galbmgs.it

FONTE: SOCIO GAL

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La priorità sei tu… in tour. La mammografia arriva a casa in camper Il camper sosterà a Gavoi il 5 giugno di pomeriggio e il 6 giugno. Il Centro Screening della ASL di Nuoro provvederà a contattare le aventi diritto tramite invito attivo. Sarà inoltre possibile dare...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito