Il Taloro schiera i giovani il Muravera la squadra migliore

Arbitro: Giampaolo Scifo di Nuoro (G. Ladu di Nuoro e L. Mocci di Oristano) 

TALORO GAVOI-MURAVERA 1-3  i gol 5′ st Meloni (M), 22′ st Falchi su rigore (T), 30′ st Meloni (M), 37′ st Meloni su rigore (M)

Taloro Gavoi: Tilocca, Ladu, Pitta, Secchi, Mastio, Pili, Sedda (Falchi), Isoni (Dettori) , Delussu, Calaresu, Muredda (Littarru). Allenatore Marchi, a disposizione: Pili M, Littarru, Bechere, Camara, Dettori, Pinna, Soru.

Muravera: Floris, Pes, Massessi, Lepore, Vignati, Lampis, Kujabi, Bruno, Nieddu, Viani, Meloni. allenatore F.Loi

Primo tempo combattuto ma con poche emozioni, Muravera che con maggiore esperienza gestisce la partita e schiera la formazione migliore, Taloro con la freschezza dei  giovani tiene colpo e mette in allarme la difesa avversaria, primo tempo equilibrato.

Secondo Tempo spettacolo dopo cinque minuti,  a sorpresa  il Muravera passa in vantaggio, con il bomber Meloni (9 gol in Coppa e già 10 gol realizzati in campionato). La reazione del Taloro è immediata, il subentrato Falchi al 22′ ST realizza il pareggio 1-1 su calcio di  rigore concesso dall’arbitro, al 29′ Tilocca si supera su Melon, passa un minuto ed è ancora Meloni di testa a portare il Muravera in vantaggio, questa volta il giovane portiere del Taloro non può nulla, al 37’st   Meloni realizza il rigore del 3-1, tripletta personale. Annullato nel finale un bellissimo gol di Falchi ai più sembrato regolarissimo.

Risultato finale: 1-3 Muravera oggi troppo forte per il Taloro privo del capitano Mele a soffrire in tribuna

Il Taloro domenica si rituffa nel campionato, domenica al Maristiai arriva la Ferrini Cagliari…ore 15.00. Ale Taloro Alè 

qui tutte le partite dei quarti di Coppa Italia e i risultati

MER. 21 NOVEMBRE ORE 15:00
Porto Rotondo 2-3 Nuorese Calcio 1930
Samassi 3-1 Monastir Kosmoto
Sorso 1930 1-4 Atletico Uri
Taloro Gavoi 1-3 Muravera