Coppa Italia Eccellenza: Taloro accoppiato al Ghilarza

16 Ago, 2018 | Eventi a Gavoi, Taloro Gavoi | 0 commenti

Sorpresa negli accoppiamenti di Coppa Italia di Eccellenza

Sarà “Ghilarza Taloro”  ad aprire la stagione ufficiale del Taloro Gavoi.

Domenica 2 settembre ore 17:00 a Ghilarza la partita di andata valida per la Coppa Italia 2018/2019. Il ritorno è previsto domenica 9 settembre 2018 ore 17:00 al Maristiai .

Viene cosi a mancare l’atteso derby con il Tonara, cosi come quello con la squadra verdeazzurra della Nuorese. Il tabellone sviluppato dalla Figc regionale non lascia scampo…se derby dovrà esserci sarà solo in finale Sigh!!!

Tutte le 17 Società del Campionato di Eccellenza, iscritte d’ufficio ed accoppiate secondo lo schema sotto riportato, disputeranno nel primo turno (ottavi di finale), con gare di andata e ritorno, in programma rispettivamente Domenica 02.09.2018 alle ore 17:00 nella gara di andata giocherà in casa la Società prima nominata e Domenica 09 settembre 2018 (ritorno) sempre alle ore 17:00.

Sotto la riproduzione di tutti gli accoppiamenti degli ottavi di Coppa Italia 2018/2019

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

Zona Playout a tre punti, con Tharros 36 e Calangianus 39 che incalzano San Teodoro 38 e Taloro a 39. Taloro: Fadda M, Soro (Lapia), Filia (Vidili) (Zucchelli), Secchi, Sau Castro, Bamba, Pusceddu (Fadda A), Ricci, Falchi Mereu. All. M.Mura- Ghilarza: Matzuzi, Laconi,...

Uno Straordinario Taloro Gavoi vince a Cagliari

Uno Straordinario Taloro Gavoi vince a Cagliari

Di Mereu, Falchi [2] e Fadda i gol della clamorosa vittoria. Vittoria esterna importantissima in chiave salvezza, a tre turni dalla conclusione del campionato, arrivano tre punti d'oro. FERRINI CAGLIARI vs TALORO GAVOI: 1 A 4 Reti: Mereu, Falchi, Falchi (T), Usai ( F)...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito