#COVID19 “CALANO I CASI DI POSITIVITA’ A GAVOI”

23 Gen, 2021 | Gavoi | 0 commenti

Dati in contro tendenza quelli forniti ufficialmente ieri pomeriggio dalla amministrazione comunale di Gavoi.

Mentre la Sardegna passa da “Zona Gialla” a “Zona Arancione”, a Gavoi, i dati ufficiali dei positivi tracciati, segnalano un sensibile calo.

Qui la nota del Sindaco:

Grazie alla preziosa e costante attività di monitoraggio dei medici di base e del pediatra, siamo in grado di comunicarvi che il numero dei contagi è calato ulteriormente: sono ora 10 i casi complessivi di positività nel nostro paese.

Auguriamo ai nostri concittadini una rapida “negativizzazione” e chiediamo a tutti voi di non abbassare la guardia e continuare ad assumere comportamenti coscienziosi, anche in ragione del fatto che in data odierna nella nostra regione il tasso di positività è salito al 6%. Grazie per la pazienza e per il senso di responsabilità.

Nonostante ciò “Rimane l’invito a non abbassare la guardia”

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La priorità sei tu… in tour. La mammografia arriva a casa in camper Il camper sosterà a Gavoi il 5 giugno di pomeriggio e il 6 giugno. Il Centro Screening della ASL di Nuoro provvederà a contattare le aventi diritto tramite invito attivo. Sarà inoltre possibile dare...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito