Il Taloro a Tonara per il Derby della Barbagia.

Partita di cartello quella di domenica 3 Febbraio in programma a Tonara

TONARA-TALORO: Sarà arbitrata dal sig. Giampaolo Scifo di Nuoro (Giuseppe Ladu di Nuoro e Daniele Usai di Oristano).

Dopo il riposo della scorsa settimana, Taloro Gavoi alla caccia dei 3 punti, per chiudere il prima possibile la pratica salvezza.

Partita non proprio agevole quella di Tonara, da una parte i rossoblu di Gavoi, in una posizione di classifica eccellente, 4° posto. Dall’altra i rossoneri di Tonara, in piena lotta retrocessione, con il quartultimo posto in classifica. Tonara che comunque, dopo l’arrivo dell’ex Cirinà e di qualche giocatore di categoria, si è allontanato dall’ultimo posto in classifica. L’arrivo del nuovo tecnico ha dato nuovo entusiasmo alla compagine di Tonara, che ora vede la salvezza a portata di mano. Questi i dati statistici: dopo 20 partite giocate, posizione attuale 13° posto, frutto di 4 vittorie, 5 pareggi e 11 sconfitte, con solo 14 gol fatti e 33 subiti.

Taloro Gavoi  che domenica scorsa ha riposato, ed ha avuto modo di recuperare Mele, leggermente infortunato. Squadra rossoblù che si è preparata con serenità, qualche dubbio per  Camarà che ha preso una botta in allenamento.

Rosa al completo quindi, per mister Marchi, che avrà solo l’imbarazzo della scelta. Tonara con assenze pesantissime, in primis quella del capitano Antonio Pili, che con Fois e Poddie sono stati squalificati dal giudice sportivo, dopo la sfortunata gara persa a Sorso nel finale.

Possibile formazione: Taloro: Pili M, Camarà (Sedda), Pitta, Mastio, Rodriguez, Pili G., Secchi, Mele (Isoni) , Littarru, Falchi, Calaresu. Allenatore Marchi. 

Ale Taloro Alè.