DOMENICA 8 MARZO “LADY GAVOI AL GALOPPO” ALLE CAPANNELLE DI ROMA

6 Mar, 2020 | Gavoi | 0 commenti

Lady Gavoi torna alle corse, dopo la pausa invernale, domenica 8 marzo nuova corsa per la tre anni Irlandese della scuderia di Gavoi (Zedda, Marchi e Murru). Questa volta la corsa è quelle di inizio stagione dove le sorprese sono quelle più gradite.

Lady Gavoi sarà impegnata ippodromo Roma Capannelle nel “Premio di Ceprano”, alle ore 16.55 con 17.300 € di montepremi, corsa al galoppo su pista grande condizionata riservata a puledre di 3 anni.

Nel grafico sotto, la straordinaria performance di Lady Gavoi con 9 gare disputate: 6 vittorie, 1 piazzata, e 2 non piazzato.

LA 2ª PROVA DEL CAMPIONATO SARDO DI ENDURO DOMENICA 2 APRILE A GAVOI

LA 2ª PROVA DEL CAMPIONATO SARDO DI ENDURO DOMENICA 2 APRILE A GAVOI

CAMPIONATO REGIONALE ENDURO (VALIDITÀ: SAR ) GAVOI (NUORO) MC: MUCCHIO SELVAGGIO GAVOI A.S.D. L'associazione sportiva Moto Club ASD Mucchio Selvaggio Gavoi in collaborazione con Federazione Motociclistica italiana, in collaborazione con il Comune id Gavoi e gli...

RESOCONTO ATTIVITÀ ASSOCIATIVA DELL’AVIS GAVOI

RESOCONTO ATTIVITÀ ASSOCIATIVA DELL’AVIS GAVOI

Il 28 febbraio presso la sede sociale di Viale Repubblica a Gavoi si è svolta l'assemblea dei soci Avis . Come associazione riteniamo doveroso informare delle attività svolte durante l'anno i soci donatori, i soci collaboratori, i cittadini, cosi come tutti coloro che...

– OTTO MARZO – “Giornata internazionale della Donna” –

– OTTO MARZO – “Giornata internazionale della Donna” –

L'amministrazione comunale in collaborazione con la numerosa comunità argentina presente in paese, organizza per la giornata di Sabato 11 Marzo 2023, dalle ore 10.00 una "Mattinata Ecologica". La mattinata dedicata alla pulizia e potatura del “Giardino delle Rose” si...

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito