DOMENICA AL VIA IL CAMPIONATO DI VOLLEY DELLA SAN GAVINO GAVOI

4 Gen, 2018 | Gavoi, Sport | 0 commenti

Ci siamo, dopo 3 mesi di allenamenti sotto lo sguardo vigile e attento di Barbara Bellu è arrivato il momento tanto atteso dell’esordio in campionato previsto per Domenica 07 Gennaio 2018, alle ore 18.30,in casa della VBC Mian di Galtelli.

Sette squadre iscritte nel raggruppamento Nuorese che oltre alle già citate Vbc Mian e S.Gavino annovera anche Volley Bortigali, Club Volley Dorgali, Bitti Volley, Mele Supermercati Nuoro e Pvn Nuoro, chi vincerà salirà in 1° Divisione.
Saranno 4 mesi ( il finale è previsto per metà Aprile), duri e intensi che aumenteranno il livello tecnico e tattico e che serviranno ad aumentare la propria esperienza sul campo di gioco.

Squadra molto giovane, si parte dai 14 anni fino ai 17, ma con tanta voglia di stupire e di coinvolgere quanta più gente possibile nelle gare che si disputeranno in casa al Palazzetto dello Sport. ( La prima è prevista Venerdì 12 Gennaio 2018 alle ore 19.00 contro PVN Nuoro).

Non di solo calcio vive Gavoi ma di tanti Sport che aiutano la comunita Barbaricina ad affermarsi  e farsi conoscere nel resto del territorio, uno di quelli è il volley, secondo sport nazionale, in forte crescita anche in Sardegna, bello da vedere e seguire in tutti i suoi lati.

La San Gavino ci crede fortemente e grazie ai 60 tesserati tra Basket e volley e circa 60 che frequentano i corsi di Aerobica, Tabata e Pilates si piazza al secondo posto nelle associazioni sportive più attive del paese, il primo è occupato dal Taloro Gavoi con oltre 120 tesserati.

Allora si parte, noi siamo pronti e voi……vi aspettiamo numerosi nelle gare interne perchè abbiamo bisogno del vostro sostegno e del vostro tifo.

Il nostro motto è : L’importante è partecipare e valorizzare i giovani, se si vince tanto di cappello, se si perde giù il cappello a favore degli avversari che avranno dimostrato di essere più bravi. Una nuova storia sta per iniziare e saremo contenti se avesse un lieto fine. Alle atlete che scenderanno in campo l’ardua sentenza.

Questo il quadro completo della 1° Giornata di Andata.

  • PVN Nuoro – Bitti Volley
  • Mele Supermercati – Volley Bortigali
  • Vbc Mian Galtelli – San Gavino Gavoi
  • Riposa: Club Volley Dorgali
  • M. Micheli per San Gavino Gavoi.

Segnalato da Marco Micheli Polisportiva San Gavino

Elezioni Regionali Sardegna 2024 “COME SI VOTA”

Elezioni Regionali Sardegna 2024 “COME SI VOTA”

- SI VOTA DOMENICA 25 FEBBRAIO DALLE ORE 6:30 ALLE ORE 22:00 - Elezione del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna2024 ✅ Il seggio elettorale a Gavoi è allestito presso la Ex Scuola Media, in Via Papa Pio XII; ✅ I seggi elettorali...

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Lo sorso 6 febbraio l'associazione Tumbadinos di Gavoi ha partecipato ad un interessante progetto europeo e di scambio internazionale. "30 anni di Maastricht: riflessioni sul passato, presente e futuro dell'Europa" è un progetto nell'ambito del programma CERV,...

Esordio casalingo amaro per la Volley San Gavino

Esordio casalingo amaro per la Volley San Gavino

La volley San Gavino Gavoi sconfitta nella seconda giornata del campionato di Prima Divisione centro Sardegna. Le ragazze di Gavoi cedono ad una più esperta BittiVolley, che domina i primo set senza storia, 6 - 25. Secondo set più equilibrato con un 18 - 25 in cui la...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito