DOMENICA ALTRA FINALE VERSO LA SALVEZZA

2 Gen, 2020 | Taloro Gavoi | 0 commenti

1ª Giornata di Ritorno Campionato di Eccellenza Sardegna 2019/2020
TALORO- ATLETICO URI: ore 15 Maristiai

Dopo la sosta natalizia, domenica partita da non perdere al Maristiai, in campo due squadre che stanno attraversando un ottimo momento di forma.

Domenica 5 gennaio ore 15.00, prima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza regionale, gara importantissima per il Taloro, al Maristiai arriva l’Atletico Uri. All’andata fini 1 a 1 con gol di Mele al novantesimo, per l’insperato pareggio.

Concretezza – La cura Fadda ha dato concretezza e continuità di risultati alla squadra rossoblù, Quattro partite, 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. La sconfitta peraltro maturata a Sassari in condizioni ambientali molto difficili (diciamo cosi…).
Difesa arcigna e ripartenze veloci, in quattro partite, la squadra di Gavoi ha subito 3 reti, tutte su calci piazzati, (due gol di rigore e uno su calcio d’angolo) Mentre sono 7 le realizzazioni.

Quattro partite, tre in casa – L’Atletico Uri è la prima di quattro partite fondamentali del nuovo anno, dopo Atletico al Maristiai il Taloro farà visita al Bosa, la domenica seguente dovrà prepararsi all’attesissimo Derby della Barbagia con la Nuorese e la domenica successiva alla sfida salvezza, sempre al Maristiai, con la Monastir Kosmoto.

Statistiche – Atletico Uri in forte ripresa dopo un inizio di campionato stentato, la squadra attualmente occupa il sesto posto in classifica, 6 vittorie 3 pareggi e 6 sconfitte, capocannoniere della squadra è Mura con 6 realizzazioni. L’Atletico arriva da tre vittorie consecutive con risultati roboanti… in casa 6 a 0 alla San Marco,  fuori casa 5 a 0 al Bosa  e ancora in casa 3 a 0 a Li Punti Calcio…una squadra in forma “prima della sosta”, una squadra che ad inizio campionato molti addetti ai lavori davano come una delle favorite…

Ultime dai rossoblù – Durante la sosta il Taloro si è regolarmente allenato, sia con una amichevole (non ufficiale) con L’Ollolai giocata sabato 28 e allenamento mattutino di domenica 29. Sicura l’assenza di Littarru espulsione diretta con la Ferrini, cosi come sembra ancora difficile il recupero per Atzeni.
Nella campagna acquisti di dicembre sono approdati a Gavoi, tre giovani,  due hanno già esordito in prima squadra, l’attaccante Pilo (2 gol all’ esordio), il terzino Giovanni Piu (espulso a Sassari ma autore di due buone gare) e l’ultimo arrivato il centrocampista argentino Lucas dal Muravera visto in amichevole con l’Ollolai.

Domenica giornata prima della Befana, si attende il pubblico delle grandi occasioni, il Taloro punta alla vittoria per festeggiare al meglio il nuovo anno ed iniziare la volata finale verso la salvezza.

Ale Taloro Alè

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

La Polisportiva Taloro Gavoi COMUNICA che Mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 18:30, presso la sala consiliare del comune di Gavoi si svolgerà l'assemblea aperta a tutti i soci, tifosi e simpatizzanti in vista dell'avvio della nuova stagione 2024/2025 e del 25° anno del...

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Il giovane centrocampista del Taloro Gavoi selezionato per un torneo in continente. Una bella notizia per il settore giovanile del Taloro Gavoi, il centrocampista gavoese Andrea Saba è stato convocato dal tecnico Sig. Alberto Antinori, nella rappresentativa regionale...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito