DOMENICA IL DERBY DELLA BARBAGIA: TALORO -TONARA

4 Gen, 2018 | Taloro Gavoi | 0 commenti

VINCERE PER DIMENTICARE DICEMBRE, MESE AVARO DI PUNTI.

CAMPIONATO DI ECCELLENZA REGIONALE
2° GIORNATA DI RITORNO
TALORO GAVOI – TONARA
DOMENICA 07 GENNAIO 2018.

L’anno nuovo inizia con il derby contro il Tonara carico di entusiasmo per il raggiungimento della finale di Coppa Italia di Eccellenza e rinfrancato dalla cura Prastaro che richiamato a inizio anno per sostituire Sassu a portato la squadra al sesto posto.

Certo la classifica è corta e basta un niente per ritrovarsi di nuovo invischiati nella zona retrocessione ma il Tonara visto nelle ultime apparizioni fa paura. Bisogna segnalare che l’undici ospite fuori casa non raccoglie molto, infatti su 22 punti solo 5 gli ha ottenuti lontano da “ Su Nuratze” e questo fa ben sperare in casa Taloro che però non vince dal 26 Novembre 2017. ( 1-0 alla Ferrini).

Solo la capolista Castiadas, nella penultima del girone di andata è riuscita a conquistare i tre punti infrangendo l’imbattibilità interna, per gli altri sono stati dolori e se la squadra di Marchi vorrà conquistare la salvezza dovrà farlo approfittando delle otto partite casalinghe che avrà a disposizione.

Classifica corta, dal sesto posto alla zona play-out ci sono sei punti e sono tante le compagini che dovranno sudare sette camicie per non avere l’acqua alla gola alla fine del campionato.
Il Taloro ci crede, è carico e vuole dimenticare in fretta il mese trascorso che di bello ha portato solo le feste ma non i risultati sportivi sperati. Il tempo per riprendersi c’è a iniziare da Domenica. Sarà un mese cruciale, con tante sfide calde e decisive che delineeranno meglio la classifica.

Nell’ordine Tonara, Monastir, Ghilarza e Calangianus, tutte coinvolte nella retrocessione e bisognose di risultati positivi, il tempo sarà maestro.
A Gavoi tutto è pronto, ci sarà il pubblico delle grandi sfide e questo renderà tutto più bello e avvincente.

Che vinca il migliore, se poi sarà il Taloro ancora meglio. Ale Taloro Alè

[siteorigin_widget class=”SimpleShareButtonsAdder\\Widget”][/siteorigin_widget]
Antonio Marinu è  il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

Antonio Marinu è il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

La società del Taloro Gavoi ufficializza il nome, che ormai circolava da diverse settimane, dell'allenatore che guiderà la squadra nel 25esimo campionato di Eccellenza. Antonio Marinu è stato scelto come nuovo allenatore del Taloro Gavoi per il 25° anno del club...

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

La Polisportiva Taloro Gavoi COMUNICA che Mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 18:30, presso la sala consiliare del comune di Gavoi si svolgerà l'assemblea aperta a tutti i soci, tifosi e simpatizzanti in vista dell'avvio della nuova stagione 2024/2025 e del 25° anno del...

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito