Domenica 20 Gennaio ore 15, il Taloro Gavoi sarà di scena al Maristiai contro il Bosa.

Incontro valido per la 4ª giornata di ritorno del campionato di Eccellenza regionale Sardegna. TALORO GAVOI-BOSA sarà arbitrata da Francesco Mulargia di Cagliari (Riccardo Loi e Alessio Evangelisti di Oristano.

Bosa che occupa l’ottava posizione in classifica. Questo il percorso della squadra della Planargia, 25 punti conquistati grazie a: 7 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte, 13 punti sono stati conquistati in trasferta. Difesa che pare essere il punto debole della squadra, con 29 reti subite. L’attacco è andato a segno 26 volte, con il capocannoniere Pinna, da tenere d’occhio, autore di 9 reti.

Taloro che dovrebbe avere a disposizione tutta la rosa,  certo (forse) il recupero del capitano Mele, cosi come il rientro del bomber Falchi dalla giornata di squalifica, possibile l’utilizzo di Delussu. L’ultimo allenamento darà all’allenatore Marchi, il quadro della situazione per la scelta della formazione migliore.

Segnaliamo una buona notizia dal settore giovanile, la settimana scorsa tre giovanissimi atleti del Taloro Gavoi, sono stati convocati per una sezione di allenamento nella rappresentativa regionale Giovanissimi, che parteciperà al Torneo delle Regioni 2019. Gli atleti convocati sono: Corona Antonio, Mele Alessio e Sanna Paolo. Soddisfazioni per tutta la società Taloro Gavoi, che punta ancora una volta, sul settore giovanile con inserimento dei ragazzi di Gavoi e del territorio.

Ale Taloro Alè.

Possibile formazione: Taloro: Pili, Camarà , Pitta, Secchi (Delussu), Mastio, Pili, Littarru, Isoni, Falchi, Calaresu, Mele. Allenatore Marchi