DOMENICA IL TALORO RICEVE IL BOSA

18 Gen, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

Domenica 20 Gennaio ore 15, il Taloro Gavoi sarà di scena al Maristiai contro il Bosa.

Incontro valido per la 4ª giornata di ritorno del campionato di Eccellenza regionale Sardegna. TALORO GAVOI-BOSA sarà arbitrata da Francesco Mulargia di Cagliari (Riccardo Loi e Alessio Evangelisti di Oristano.

Bosa che occupa l’ottava posizione in classifica. Questo il percorso della squadra della Planargia, 25 punti conquistati grazie a: 7 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte, 13 punti sono stati conquistati in trasferta. Difesa che pare essere il punto debole della squadra, con 29 reti subite. L’attacco è andato a segno 26 volte, con il capocannoniere Pinna, da tenere d’occhio, autore di 9 reti.

Taloro che dovrebbe avere a disposizione tutta la rosa,  certo (forse) il recupero del capitano Mele, cosi come il rientro del bomber Falchi dalla giornata di squalifica, possibile l’utilizzo di Delussu. L’ultimo allenamento darà all’allenatore Marchi, il quadro della situazione per la scelta della formazione migliore.

Segnaliamo una buona notizia dal settore giovanile, la settimana scorsa tre giovanissimi atleti del Taloro Gavoi, sono stati convocati per una sezione di allenamento nella rappresentativa regionale Giovanissimi, che parteciperà al Torneo delle Regioni 2019. Gli atleti convocati sono: Corona Antonio, Mele Alessio e Sanna Paolo. Soddisfazioni per tutta la società Taloro Gavoi, che punta ancora una volta, sul settore giovanile con inserimento dei ragazzi di Gavoi e del territorio.

Ale Taloro Alè.

Possibile formazione: Taloro: Pili, Camarà , Pitta, Secchi (Delussu), Mastio, Pili, Littarru, Isoni, Falchi, Calaresu, Mele. Allenatore Marchi

 

[custom-facebook-feed feed=1]
Un Taloro spuntato, il Tempio vince al Maristiai

Un Taloro spuntato, il Tempio vince al Maristiai

Il palo nel primo tempo poi nessuna parata del portiere ospite. il Tempio espugna Gavoi TALORO GAVOI vs Tempio: 0 a 1 (Lemiechevschy) TALORO 1. FADDA, 2. SORO, 3. PIRROTTA, 4. VACCA, 5. SAU, 6. CASTRO, 7. PUSCEDDU, 8. MEREU, 9. DELUSSU, 10. MELE, 11. PORCU a...

TRE PUNTI D’ORO PER LA SALVEZZA

TRE PUNTI D’ORO PER LA SALVEZZA

il Taloro vince a Lanusei contro il Barisardo. Gol di Sau. Barisardo Vs Taloro: 0 a 1 - 12' pt Sau. BARISARDO: Pisu, Restivo (32' st Firulesko), Adamo, Mihali, Soilihi, Martin Pereyra, Nunes, Dragan (28' st Passalenti), Tosi, Mabo, Dimitrijevic. In panchina: Aquilon,...

Il Budoni passa al Maristiai

Il Budoni passa al Maristiai

Per il Taloro altra sconfitta casalinga TALORO vs Budoni 0 a 2 TALORO GAVOI: Fadda M., Soro (35' st Porcu), Piriottu, Secchi (43' st Mura), Sau, Castro, Lapia (23' st Fadda A.), Vac- ca (38' st Pusceddu), Mereu, Delussu, Mele (23' st Falchi). All. Marinu BUDONI:...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito