DOMENICA IMPEGNO A GHILARZA PER IL TALORO

31 Ott, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

8ª giornata di andata del Campionato di Eccellenza Sardegna

GHILARZA – TALORO GAVOI: ore 15 Ghilarza;

Dopo la sconfitta casalinga contro il Porto Rotondo, il Taloro si rituffa nel campionato, parola d’ordine della dirigenza, “Si va avanti”. Nessun provvedimento, nessuna decisione, la dirigenza crede nell’allenatore e nella squadra.

Quella di Ghilarza, quartultima a 7 punti, è la prima di due partite decisive, (ma ormai lo saranno tutte), la domenica successiva in casa arriverà il La Palma M.Urpinu penultima a 4 punti, Due partite fondamentali per alimentare speranze e l’entusiasmo assopito dei tifosi, usciti delusi e amareggiati dall’ultima partita casalinga, servono almeno 4 punti per non staccarsi in classifica e continuare a lottare.

Ghilarza che, in Coppa Italia, ha inaugurato la stagione agonistica (per ora deludente) del Taloro, eliminandola. Già in occasione della partita di andata si erano visti i limiti della squadra rossoblù. Meglio il ritorno, con una vittoria esterna che non ha evitato l’eliminazione.

Due settimane fa, dopo quattro sconfitte in cinque giornate, un solo punto in classifica e ultimo posto l’allenatore del Ghilarza, Simone Cirina, si è dimesso per dare una scossa alla squadra e all’ambiente, mossa per ora, bene riuscita che ha portato a due vittorie consecutive. Ghilarza che rimane comunque, in piena lotta retrocessione, squadra che dovrebbe essere alla portata del Taloro.

Taloro che dovrà cercare maggiore determinazione in fase di conclusiva (e possibilmente realizzare), cosa abbastanza strana, per una squadra che gioca con tre attaccanti, resistere in difesa al prevedibile arrembaggio dei giallorossi di casa e colpire in contropiede, sembra facile, ma non ci resta che sperare in una reazione di orgoglio dei ragazzi rossoblù.

Ale Taloro Alè

MARISTIAI – Le Novità di questa settimana: sono state montate le porte e si sta provvedendo a piazzare le panchine, inoltre i lavori procedono con la realizzazione del campetto dietro la porta. Se il tempo regge, entro dicembre, tutto dovrebbe essere terminato. Per Natale diciamo… 

Le statistiche del Ghilarza: Posizione attuale: 13°, Giocate: 7, Gol segnati: 5, Gol subiti: 11, Differenza reti: -6, Media inglese: -6, Gol/partita: 0.7, Vittorie: 2, Pareggi: 1, Perse: 4, Età media: 25.9 capocannoniere: G. Pinna (2)

Le statistiche del Taloro non ve le scrivo …che c’è da piangere.

Ale Taloro Alè

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Il giovane centrocampista del Taloro Gavoi selezionato per un torneo in continente. Una bella notizia per il settore giovanile del Taloro Gavoi, il centrocampista gavoese Andrea Saba è stato convocato dal tecnico Sig. Alberto Antinori, nella rappresentativa regionale...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito