DOMENICA LA PARTITA DECISIVA PER SPERARE ANCORA

7 Nov, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

9ª giornata di andata del Campionato di Eccellenza Sardegna

TALORO GAVOI – LA PALMA MU :

DOMENICA 10 NOVEMBRE – ORE 15 –

PEPPINO MULAS DI FONNI

Situazione drammatica, ma non compromessa, ci sono ancora molte partite da giocare. Serve determinazione e voglia di giocare. Servono prestazioni di livello, non certo le prestazioni viste nelle ultime apparizioni al Peppino Mulas di Fonni, diventato terra di conquista da parte di squadrette che con un gioco modesto e un livello tecnico inferiore, si sono portate a casa i tre punti.

Il Taloro Gavoi milita da 20 anni nel massimo campionato di eccellenza, tifosi e sportivi gavoesi seguono la squadra nel bene e nella cattiva sorte, da sempre. Non hanno certo bisogno di essere stimolati da una situazione difficile ma che, come già detto, può essere sovvertita.

Domenica 10 novembre è la partita della svolta, deve essere quella della svolta! Sia per onorare degnamente i 20 anni di eccellenza, sia perchè chi ha indossato questa maglia ha sempre lottato sino alla fine di ogni partita, di ogni campionato.

La Palma Monte Urpinu di Cagliari, squadra di giovani, che come tutte le squadre del capoluogo giocano tecnicamente e tatticamente al calcio. Squadra impelagata come il Taloro, nei bassi fondi della classifica. La squadra cagliaritana segna poco, 6 le reti realizzate in otto partite e 9 quelle subite. Attualmente occupa il  il terzultimo posto  con 7 punti, ottenuti con 2 vittorie ( 1 in trasferta Ndr) e 1 pareggio, mentre sono 5 le sconfitte.

Speriamo che gli allenamenti, nel nuovo sintetico di Gavoi  (da martedì finalmente al Maristiai) abbiano il loro effetto benefico e positivo per i rossoblù.

IMPIANTO SINTETICO MARISTIAI – Martedì 5/11 il Taloro ha varcato ufficialmente il campo Maristiai, primo allenamento ufficiale nel nuovo manto in erba sintetica. Primo viatico al possibile esordio, fissato ipoteticamente per il 24 Novembre.  

SEMPRE UTILE RICORDARLO…Ale Taloro Alè

 

GHILARZA TALORO

[custom-facebook-feed feed=1]
A CARBONIA SCONFITTA AMARA NEL FINALE

A CARBONIA SCONFITTA AMARA NEL FINALE

Fadda e Mereu in gol per i rossoblù. Dell'ex Ricci ( doppietta) il gol vittoria al 89'. Carbonia vs Taloro Gavoi 3 a 2 ⚽️Ricci al 21’ e 89’⚽️Fadda al 27’⚽️Broglia al 37’⚽️Mereu al 75’ CARBONIA: Galasso, Cocco (14'st Filippi), Broglia, Chidichimo, Ricci, Pavone, Isaia,...

UNO STRAORDINARIO TALORO GAVOI ABBATTE LA CAPOLISTA

UNO STRAORDINARIO TALORO GAVOI ABBATTE LA CAPOLISTA

I gol di Secchi e Falchi consentono alla squadra rossoblù di portare a casa i tre punti  TALORO vs MONASTIR 1983 2-0 Reti: 78' Secchi; 82' Falchi (r) Taloro Gavoi 1. Fadda 2. Soro 3. Pirottu 4. Secchi 5. Sau 6. Castro 7. Fadda 8. Mura 9. Pusceddu 10. Delussu 11....

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito