DOMENICA MINIME IN PICCHIATA PREVISTI -6 GRADI A GAVOI

8 Dic, 2017 | Gavoi | 0 commenti

MALTEMPO NEL CENTRO SARDEGNA E IN BARBAGIA.  L’agenzia di stampa in una nota stampa prevede per domenica 10 dicembre una minima di -6 gradi a Gavoi

FONTE ANSA

Ponte dell’Immacolata sotto il segno del maltempo in Sardegna, tra pioggia, freddo e vento.
L’alta pressione che in questi giorni ha regalato un momento di tregua all’isola sarà spazzata via già venerdì 8 da un impulso di aria fredda che interesserà prima la Penisola e poi la Sardegna.
Secondo le previsioni fornite dall’ufficio meteo dell’Aeronautica militare di Decimomannu, domani si registrerà pioggia in gran parte del territorio, le temperature massime, in questo periodo tra i 12 e i 14 gradi, potrebbero abbassarsi di un paio di punti. La percezione del freddo però sarà superiore già sabato per l’entrata di un forte vento di maestrale, con raffiche che in alcune zone della Sardegna potrebbe toccare anche i 70 chilometri orari.
Domenica mattina torneranno le piogge soprattutto nei settori di nord ovest e il maestrale in serata lascerà la Sardegna.
Secondo le previsioni pubblicate dall’Arpas, domani le minime si assesteranno tra i meno 3 gradi di Villanova Strisaili e i 9 gradi di Modolo, le massime tra i 18 di Dorgali e i 9 di Gavoi.
Domenica le minime saranno tra i -6 gradi di Gavoi e i 6 di Samassi e le massime tra gli 11 di Villanova Strisaili e i 20 di Dorgali

PROGETTO “SCREENING DAY” DA OGGI É  POSSIBILE PRENOTARE

PROGETTO “SCREENING DAY” DA OGGI É  POSSIBILE PRENOTARE

Importante iniziativa del Bacino Imbrifero Montano del Taloro sulla prevenzione A GAVOI INIZIO SCREENING ORE 9.00 per info e prenotazioni chiamare tel. 348 9179610 - 3401800167 - EX SCUOLA MEDIA - VIA PAPA PIO XII "Segnaliamo questa importante iniziativa del BIM...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito