Domenica riparte il Campionato di Eccellenza

28 Gen, 2022 | Taloro Gavoi | 0 commenti

Taloro vs Budoni incontro valido per la 3ª giornata del Campionato di Eccellenza ore 15,00 Campo Maristiai Gavoi.

SI riaccendono le luci della massima serie regionale, l’Eccellenza Sardegna, riparte domenica 30 gennaio ore 15,00.

Al Maristiai di Gavoi si affrontano Taloro e Budoni. Segnaliamo che la Lega Regionale ha anche stabilito il recupero delle gare rinviate causa Covid19, il recupero della 2ª giornata di ritorno Nuorese – Taloro Gavoi, si svolgerà  mercoledì 23 febbraio ore 15.

Taloro 3° in classifica, si è allenato con regolarità, c’è curiosità per vedere all’opera la macchina perfetta di mister Fadda dopo la sosta forzata. La squadra di Gavoi sino ad ora ha entusiasmato la tifoseria di casa con il bel gioco, con partite divertenti e giocate con grinta e qualità.

Budoni che arriva a Gavoi con una posizione di classifica tranquilla, il 10° posto con 28 punti , grazie a 8 vittorie, 7 sconfitte e 4 pareggi. 26 reti fatte e 26 subite.

Il rossoblù vogliono riprendere la bellissima cavalcata della prima parte di campionato con una vittoria.

Ale Taloro Alè

CLASSIFICA 2021/2022 MARCATORI – ECCELLENZA 2021 – 2022

TALORO CORSARO A SAN TEODORO

TALORO CORSARO A SAN TEODORO

Mele, Pusceddu e Sanna affondano la squadra di casa. San Teodoro vs Taloro: 2 a 3 ( Mele, Ruzzitu, Pusceddu, Sanna, Ruzzitu) SAN TEODORO-PORTO ROTONDO: Deiana, Frisciata, Delogu, Malesa, Muzzu, Spano Sim., Casula, Pala, Mulas, Molino, Ruzzittu. In panchina: Melis,...

IL TRIONFO DELLA JUNIORES DEL TALORO GAVOI

IL TRIONFO DELLA JUNIORES DEL TALORO GAVOI

Grande festa dei ragazzi della Juniores Taloro Gavoi che vincono a Orgosolo 4 a 0 e si aggiudicano, con una gara di anticipo, il campionato Juniores Regionali Girone F. Con la vittoria odierna la squadra di Gavoi accede alla fase regionale, dove affronterà i pari età...

BRUTTA SCONFITTA CASALINGA PER IL TALORO

BRUTTA SCONFITTA CASALINGA PER IL TALORO

Giornata no della squadra di Gavoi. Iglesias piu motivata e a caccia di di punti, porta a casa i tre punti. TALORO GAVOI - IGLESIAS CALCIO: 1 a 2 RETI: 33' Sarian Kassan, 57' Ilario 59'su rig. Falchi, NOTE: espulso Raponi, nell'Iglesias. RETI: 33' Sarian Kassan, 57'...

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito