DOMENICA SERVE SOLO VINCERE!

5 Dic, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

13ª Giornata Campionato di Eccellenza Sardegna

TALORO GAVOI vs GUSPINI : DOMENICA 8 DICEMBRE ORE 15

CAMPO MARISTIAI DI GAVOI
ARBITRO: Federico Isu di Cagliari (Giacomo Sanna di Cagliari e Alberto Renna di Carbonia)

Partita di quelle da “non mancare”, ci sarà da lottare,  giocare e soffrire, la tifoseria, dopo la buona prestazione di Decimomannu, sarà come sempre presente. Vincere, vorrà dire che il Taloro c’è, che non ha abbandonato il campionato prima del dovuto.

Gli allenamenti guidati da Mister Fadda si susseguono con intensità, fatica e sprazzi di divertimento, che non guasta. Si mettono apposto i movimenti in campo, gli spostamenti della difesa ed attacco, si studia come affrontare la partita domenicale. Il momento difficile in classifica non corrisponde all’ambiente che si respira negli allenamenti. Tranquillità e consapevolezza del momento. Responsabilità dei giocatori, tutti presenti, si segnala che sono tornati nel gruppo, i gavoesi D. Zedda, N. Dettori, cosi come l’ovoddese Soru ha ripreso gli allenamenti, mentre Curreli dopo una breve assenza per motivi personali è nuovamente a disposizione.

Intanto la Società Polisportiva Taloro Gavoi comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del classe 99 Giovanni Piu, esterno sinistro (Bonorva e Atletico Uri).

Scopriamo le statistiche del Guspini che occupa la 12° posizione in classifica a 13 punti, frutto di 4 vittorie, 1 pareggio e ben 7 sconfitte. Le reti realizzate sono 17 (più della metà 9, sono del bomber M.Caddeo) mentre sono 23 le reti subiti. Difesa punto debole della squadra. Come visto sopra, da tenere con una attenzione di riguardo la punta Mattia Caddeo, capocannoniere dell’Eccellenza assieme ad Argiolas.

Chiaro a tutti che il Maristiai deve ridiventare il fortino inespugnabile, non ci sono squadre di cui aver paura, la salvezza passa per le partite casalinghe.

Assente Littarru ancora squalificato, tutta la rosa a disposizione del mister Fadda.

Ale Taloro Alè

[custom-facebook-feed feed=1]
PAREGGIO CASALINGO PER IL TALORO GAVOI

PAREGGIO CASALINGO PER IL TALORO GAVOI

Di Delussu il gol del pareggio che risponde ad Argiolas Taloro e Villasimius si dividono la posta: 1-1 il finale Pareggio combattuto tra Taloro e Villasimius, con le due squadre che si affrontano a viso aperto senza però riuscire a prevalere l’una sull’altra. Il match...

IL TALORO VINCE A SASSARI E VOLA VERSO LA SALVEZZA

IL TALORO VINCE A SASSARI E VOLA VERSO LA SALVEZZA

La vittoria odierna rimette 9 punti di distanza dalla zona Playout, a sette giornate dalla fine del campionato il Taloro si riposiziona in una zona relativamente tranquilla di classifica con un inaspettato 7° posto...davanti a diverse squadre con ambizioni di alta...

TALORO SCONFITTA INCREDIBILE IN CASA

TALORO SCONFITTA INCREDIBILE IN CASA

La squadra rossoblù finisce la partita in 8! Espulsi Sau, Mele e Vacca. Alghero in 10. TALORO vs ALGHERO 1 a 2 - 45' pt Littarru, 50' pt Scognamillo, 47' st Marras TALORO GAVOI: Fadda M., Soro, Piriottu, Secchi, Sau, Castro, Littarru, Vacca, Fadda A. (29' st Fois),...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito