DUE NUOVI CASI DI COVID19 A GAVOI – PRUDENZA –

17 Set, 2020 | Gavoi | 0 commenti

SI raccomanda ancora a tutti prudenza e responsabilità nei comportamenti indicati dalle norme sanitarie per la prevenzione dei contagi.

FONTE facebook COMUNE DI GAVOI

Comunichiamo ai cittadini che l’ATS ci ha reso noti due nuovi casi di positività al Covid19 a Gavoi.

Uno di questi è un dipendente comunale (non presente al lavoro dal 10 settembre scorso). Precauzionalmente ci siamo attivati per far eseguire in modo tempestivo i tamponi a tutto il personale e la sanificazione degli uffici.

Momentaneamente l’attività amministrativa in presenza è sospesa. Vi terremo costantemente informati.

Raccomandiamo ancora a tutti prudenza e responsabilità nei comportamenti indicati dalle norme sanitarie per la prevenzione dei contagi.

FONTE COMUNE DI GAVOI

LA MALATTIA DA CORONAVIRUS (COVID-19) COLPISCE IN VARI MODI. LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE PRESENTA SINTOMI LIEVI O MODERATI E GUARISCE SENZA NECESSITÀ DI RICOVERO IN OSPEDALE.


Sintomi più comuni: febbre tosse secca spossatezza

Sintomi meno comuni: indolenzimento e dolori muscolari mal di gola diarrea congiuntivite mal di testa perdita del gusto o dell’olfatto eruzione cutanea o scolorimento delle dita di piedi o mani

Sintomi gravi: difficoltà respiratoria o fiato corto oppressione o dolore al petto perdita della facoltà di parola o di movimento

Se manifesti sintomi gravi, consulta immediatamente un operatore sanitario. Non recarti direttamente dal tuo medico o in una struttura ospedaliera, bensì chiama prima.

Le persone con sintomi lievi che non soffrono di altre patologie sono tenute ad automedicarsi a casa.

In media, trascorrono 5-6 giorni prima che una persona che ha contratto il virus manifesti i sintomi; il periodo di incubazione può però durare fino a 14 giorni.

ULTERIORI INFORMAZIONI SU WHO.INT

Campionato Sardo Enduro Domenica 21 aprile a Gavoi

Campionato Sardo Enduro Domenica 21 aprile a Gavoi

Domenica Gavoi Accoglie la 2° Prova con entusiasmo. Gavoi si prepara ad accogliere gli amanti dell'enduro per la seconda prova del Campionato Sardo Enduro, un evento atteso con grande entusiasmo dagli appassionati della disciplina. Organizzato dalla Federazione...

Il gavoese Mattia Pira campione Italiano 2024 di Surfcasting

Il gavoese Mattia Pira campione Italiano 2024 di Surfcasting

Importante traguardo per l'appassionato di pesca di Gavoi. Il gavoese Mattia Pira ha conquistato il campionato italiano 2024 di Surfcasting, in coppia con Gabriele Cabizzosu. Questo prestigioso titolo è stato conquistato durante le gare del Campionato Italiano di...

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

Zona Playout a tre punti, con Tharros 36 e Calangianus 39 che incalzano San Teodoro 38 e Taloro a 39. Taloro: Fadda M, Soro (Lapia), Filia (Vidili) (Zucchelli), Secchi, Sau Castro, Bamba, Pusceddu (Fadda A), Ricci, Falchi Mereu. All. M.Mura- Ghilarza: Matzuzi, Laconi,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito