“EUROPA, LA STRADA PER IL FUTURO”

29 Giu, 2021 | Eventi a Gavoi | 0 commenti

Gavoi, sabato 3 luglio dalle 10.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 18, Sala consiliare Comune di Gavoi.

“Europa, la strada per il futuro” nei comuni di Gavoi e Oliena 

Imprenditoria sociale, volontariato, associazionismo, progettazione condivisa hanno acquisito una grande importanza per la crescita dei territori e dei suoi abitanti.

Analogamente, grazie ai programmi europei ogni anno migliaia di giovani vivono all’estero delle importanti esperienze di formazione, volontariato, impresa. Tali opportunità sono alla portata di tutti e immediatamente disponibili.

Di questo si parlerà nel corso degli incontri del titolo “EUROPA: LA STRADA PER IL TUO FUTURO” che si terranno a Oliena, venerdì 2 luglio dalle 10.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 18, nella biblioteca comunale in via Vittorio Emanuele, e Gavoi, sabato 3 luglio dalle 10.30 alle 13 e dalle 15.30 alle 18, Sala consiliare Comune di Gavoi..

L’incontro, gratuito e aperto a tutti compatibilmente con le esigenze di distanziamento, si rivolge a cittadini, associazioni, istituti scolatici, comitati locali, consulte, famiglie.

Le attività della giornata saranno coordinate da uno staff di formatori, facilitatori ed esperti che favoriranno l’interazione tra i partecipanti.

Gli incontri sono parte delle attività di animazione locale e disseminazione dei risultati del progetto “SEYW – The added value of Social Entrepreneurship in Youth Work” realizzato dall’associazione TDM 2000 e dall’associazione Malik nell’ambito del programma Erasmus +.

Comunicato Stampa Malik ETS

Festival Esperienze e suoni d’Acqua a Gavoi

Festival Esperienze e suoni d’Acqua a Gavoi

Esperienze e suoni d'acqua grande partecipazione... Il Festival Esperienze e suoni d’Acqua nasce con la volontà di congiungere il pubblico alla natura attraverso delle esperienze indimenticabili. Nella tre giorni di Gavoi, nel lago di Gùsana, la seconda edizione del...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito