FANTASTICO TALORO!

13 Feb, 2022 | Taloro Gavoi | 0 commenti

Al Maristiai il divertimento non manca mai… Il Taloro ribalta il Monastir nel finale di gara, ed è a un punto dalla vetta!

TALORO-MONASTIR 2-1 [Fangwa su rigore (M), Falchi (T), Littarru (T)]

Taloro Gavoi: Forzati (Mozzo) Soro, Fois (Pusceddu), Sau, Castro, Fadda A, Delussu (Mastio), Secchi, Littarru, Mele, Falchi(Sedilesu)  a disposizione: Mozzo, Porcu, Meloni, Sedilesu, Cammarota, Mastrio, Corona, Curreli. Allenatore Mario Fadda.

Monastir Kosmoto: Zanda, Lampia, Arzu, Magnin, Saias, Ghiani, (Ledda) Sylla, RInino, Fngwa, Melisi, All, Manunza

Vincere è bello, ma vincere al 93′ dopo che per tutta la partita la sfortuna ti perseguita è ancora meglio.

Falchi con uno gol capolavoro la pareggia, Littarru la vince e trasforma il Maristiai in una bolgia con i tifosi rossoblù arrampicati alle reti di recinzione.

Taloro secondo in coabitazione con la Ossese, ma con una partita, e che partita, da recuperare.

Iniziamo dalla fine, la fortuna del Monastir dura per 88 minuti, al 89 Falchi su un cross innocuo, in rovesciata, realizza uno dei gol più belli mai visti al Maristiai. Littarru con una inzuccata la vince e permette alla squadra di Gavoi di continuare il suo SOGNO!

Primo tempo dominato dal Taloro, con il Monastir chiuso in difesa, agisce raramente in contro piede, in una di queste Fangwa, si procura il rigore e lo realizza. Primo tempo rossoblù sotto di un gol.

Secondo tempo straordinaria del Taloro, con occasioni su occasioni sbagliate e parate dal portiere ospite e, quando il portiere non ci arriva è il difensore a spazzare e salvare sulla riga. La partita si incanala sulla vittoria ospite, ma all’88 la svolta. Prima Falchi e poi Littarru trasformano la serata triste in una apoteosi.

Bene e buona la prestazione di tutta la squadra che ha festeggiato alla fine con il pubblico la bellissima vittoria che proietta il Taloro verso il finale di stagione tranquillo, dove come dice il Mister Fadda…”se c’è da ballare il Taloro ballerà”.

Domenica il Taloro farà visita alla Villacidrese.

🔴🔵Ale Taloro Alè

CLASSIFICA 2021/2022 MARCATORI – ECCELLENZA 2021 – 2022
IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

Zona Playout a tre punti, con Tharros 36 e Calangianus 39 che incalzano San Teodoro 38 e Taloro a 39. Taloro: Fadda M, Soro (Lapia), Filia (Vidili) (Zucchelli), Secchi, Sau Castro, Bamba, Pusceddu (Fadda A), Ricci, Falchi Mereu. All. M.Mura- Ghilarza: Matzuzi, Laconi,...

Uno Straordinario Taloro Gavoi vince a Cagliari

Uno Straordinario Taloro Gavoi vince a Cagliari

Di Mereu, Falchi [2] e Fadda i gol della clamorosa vittoria. Vittoria esterna importantissima in chiave salvezza, a tre turni dalla conclusione del campionato, arrivano tre punti d'oro. FERRINI CAGLIARI vs TALORO GAVOI: 1 A 4 Reti: Mereu, Falchi, Falchi (T), Usai ( F)...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito