Al Maristiai il divertimento non manca mai… Il Taloro ribalta il Monastir nel finale di gara, ed è a un punto dalla vetta!

TALORO-MONASTIR 2-1 [Fangwa su rigore (M), Falchi (T), Littarru (T)]

Taloro Gavoi: Forzati (Mozzo) Soro, Fois (Pusceddu), Sau, Castro, Fadda A, Delussu (Mastio), Secchi, Littarru, Mele, Falchi(Sedilesu)  a disposizione: Mozzo, Porcu, Meloni, Sedilesu, Cammarota, Mastrio, Corona, Curreli. Allenatore Mario Fadda.

Monastir Kosmoto: Zanda, Lampia, Arzu, Magnin, Saias, Ghiani, (Ledda) Sylla, RInino, Fngwa, Melisi, All, Manunza

Vincere è bello, ma vincere al 93′ dopo che per tutta la partita la sfortuna ti perseguita è ancora meglio.

Falchi con uno gol capolavoro la pareggia, Littarru la vince e trasforma il Maristiai in una bolgia con i tifosi rossoblù arrampicati alle reti di recinzione.

Taloro secondo in coabitazione con la Ossese, ma con una partita, e che partita, da recuperare.

Iniziamo dalla fine, la fortuna del Monastir dura per 88 minuti, al 89 Falchi su un cross innocuo, in rovesciata, realizza uno dei gol più belli mai visti al Maristiai. Littarru con una inzuccata la vince e permette alla squadra di Gavoi di continuare il suo SOGNO!

Primo tempo dominato dal Taloro, con il Monastir chiuso in difesa, agisce raramente in contro piede, in una di queste Fangwa, si procura il rigore e lo realizza. Primo tempo rossoblù sotto di un gol.

Secondo tempo straordinaria del Taloro, con occasioni su occasioni sbagliate e parate dal portiere ospite e, quando il portiere non ci arriva è il difensore a spazzare e salvare sulla riga. La partita si incanala sulla vittoria ospite, ma all’88 la svolta. Prima Falchi e poi Littarru trasformano la serata triste in una apoteosi.

Bene e buona la prestazione di tutta la squadra che ha festeggiato alla fine con il pubblico la bellissima vittoria che proietta il Taloro verso il finale di stagione tranquillo, dove come dice il Mister Fadda…”se c’è da ballare il Taloro ballerà”.

Domenica il Taloro farà visita alla Villacidrese.

🔴🔵Ale Taloro Alè

CLASSIFICA 2021/2022 MARCATORI – ECCELLENZA 2021 – 2022