Come molti già sapranno, il 1 gennaio 2019 entrerà in vigore la nuova legge sulla fatturazione elettronica, già obbligatoria nei rapporti con la PA.

Ma cosa significa esattamente? In che modo le nuove norme modificheranno le procedure all’interno delle aziende? Come si modificheranno i rapporti con i fornitori, i clienti, i commercialisti e gli enti pubblici? In che modo questa innovazione impatterà sui costi e sul tempo che l’azienda dovrà dedicare a queste procedure?

L’Amministrazione Comunale di Gavoi, Assessorato delle Attività Produttive e il Centro Commerciale Naturale Gavoi un Fior di Paese, vista l’importanza dell’argomento e ritenendo di dover sopperire alla mancanza di informazioni organiche verso le aziende, propone un incontro/confronto con gli esperti della Confcommercio Nuoro-Ogliastra per dare risposte concrete a questi e altri quesiti e permettere a tutti gli interessati di avere le nozioni necessarie a prepararsi a questa rivoluzione digitale al meglio delle proprie possibilità.

Vi invitiamo a partecipare, numerosi e propositivi, all’incontro che si terrà venerdì 23 novembre alle ore 15:30 presso la Sala Consiliare de Comune di Gavoi.