Domenica di riposo per l’Eccellenza.

Il Taloro si prepara per la sfida in casa contro la corazzata Castiadas, prevista per domenica 16 Febbraio, alle ore 15 al Maristiai.

Fine settimana dedicato al settore giovanile del Taloro Gavoi, che tra sabato e domenica vedrà impegnate quasi tutte le squadre.

Si inizia sabato pomeriggio con gli Allievi guidati da Franco Cottu che affrontano i pari età del Silanus al Maristiai. Mentre la Juniores di Lostia e Lai, sarà impegnata a Baunei.

Domenica mattina i giovanissimi di Michele Soru affrontano alle ore 11 il Fonni al Maristiai. Sempre domenica al PalaMaristiai, i primi calci di Luca Pira saranno impegnati in casa.

Segnaliamo che a breve partirà il campionato degli esordienti guidati da Massimiliano Crisponi, cosi come a breve prenderà il via il campionato dei Pulcini allenati da Giovanni Deiana.

Molte partite, tanti ragazzi e bambini che si allenano nel nuovo impianto, grandissimo impegno della dirigenza nella organizzazione e gestione di tante squadre che vedono correre sul sintetico del Maristiai, bambini e ragazzi di Gavoi e di diversi paesi del territorio. 

Ale Taloro Alè