Finisce a Muravera l’avventura in Coppa Italia

5 Dic, 2018 | Taloro Gavoi | 0 commenti

Termina con una sconfitta per 3-0 l’avventura in Coppa Italia 2018/2019.  Ancora una volta troppo forte il Muravera, troppa la differenza in campo. Onore al Taloro che ha resistito un tempo.

Muravera Taloro 3-0 Quarti Coppa Italia Sardegna 

Muravera: Mereu, Pes, Satta, Lepore, Massessi, Gutierrez, Dessena, LA Vista, Viani, Zinzula, Cadau A. a disposizione: Floris, Zugliani, Suraji, Nurchi, Nieddu, Cocco, Kujabi, Madeddu, Callai. Allenatore: F.Loi.

TALORO GAVOI: Tilocca, Dettori, Zedda, Pili L., Camarà, Muredda, Isoni, Soru, Falchi, Sedda, Littarru, a disposizione: Monni, Lavra, Pinna, Ghisu, Carai, Bechere, Introia. Allenatore: Romano Marchi

 Arbitro: Eleonora Pili (Cagliari)

 Gol: Pili autorete (M), Gutierrez (M), Nieddu (M)

Gara condizionata dal risultato dell’andata, nella quale il Muravera con un 3-1 era riuscito a sconfiggere al Maristiai  il Taloro grazia alla vena realizzattiva del suo attaccante Meloni.

Taloro come anticipato completamente rivoluzionato, con i soli Pili, Camarà, Falchi e Littarru confermati titolari. Largo ai giovani quindi.

Primo tempo equilibrato con il Taloro che resiste alle sfuriate del Muravera soprattutto con un avvelenato A.Cadau, prima frazione di gioco che si conclude a reti inviolate.

Secondo tempo: al 15′ il Muravera passa in vantaggio grazie a una sfortunta autorete di L.Pili, peccato il Taloro stava giocando bene e impensieriva la retroguardia casalinga. Passano pochi minuti e l’ex Gutierrez raddoppia, ci pensa il solito Nieddu a chiudere definitivamente la partita. Bene i giovani del Taloro che hanno mostrato carattere e determinazione. Testa ora al campionato dove i rossoblu sono lanciatissimi a caccia dei punti per una salvezza anticipata…

Domenica 9 Dicembre gara casalinga di campionato di Eccellenza contro lo Stintino.

Ore 15.00 Taloro – Stintino.

...Ale Taloro Alè.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che Taloro! Sbanca Ossi ed è  capolista

Che Taloro! Sbanca Ossi ed è capolista

Al rientro dalla squalifica Pierpaolo Falchi sigla la vittoria esterna. Prestazione tosta di tutta la squadra di Gavoi. 🟦🟥 Ossese vs Taloro Gavoi: 0 - 1 Falchi (T) al 27 PT", Arbitro: M. Targhetta (C.Veneto) Seconda Giornata | Campionato Regionale di Eccellenza🕕 17.00...

PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO DEL NUOVO CORSO DEL TALORO GAVOI

PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO DEL NUOVO CORSO DEL TALORO GAVOI

Ricci e Mele stendono la Villacidrese Taloro vs Villacidrese 2 a 0 - Ricci, Mele Arbitro: Francesco Succu Campionato di Eccellenza Sardegna prima giornata. Note: assente Falchi per squalifica - Taloro: Fadda Massimo, Soro Gabriel, Vidili Manuel, Secchi Giovanni, Sau...

Il Taloro riparte con Mele e passa il turno di Coppa Italia

Il Taloro riparte con Mele e passa il turno di Coppa Italia

Il capitano Mele sigla il gol del pareggio che permette alla squadra di Gavoi il passaggio ai quarti di finale, prossima avversaria, l'Ossese dell'ex Fadda. Mura esordisce al Maristiai con un pareggio contro una squadra, il Ghilarza, ben messo in campo....

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito