FOCUS SUPER BONUS 110% – INCONTRO DIBATTITO

18 Feb, 2021 | Gavoi | 0 commenti

L’amministrazione comunale di Gavoi ha organizzato per Venerdi 19 febbraio 2021, un incontro dibattito sul “superbonus 110%”, tematica che interessa i cittadini, gli operatori del settore edile e professionisti fiscali.

Il Superbonus è un’agevolazione prevista dal Decreto Rilancio che eleva al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2022, per specifici interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi antisismici, di installazione di impianti fotovoltaici o delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

Parteciperanno all’incontro, dirigenti dell’Agenzia delle Entrate, del Banco di Sardegna, della CNA, tecnici e professionisti del settore. L’incontro è riservato, in presenza a 30 persone, ma potrà essere seguito in diretta STREAMING nella pagina Facebook del Comune di Gavoi.

INCONTRO DIBATTITO “FOCUS SUPER BONUS 110%”

Auditorium I. I. S. Carmelo Floris – Gavoi –
Venerdì 19 Febbraio 2021 ore 10.00

🟩 Programma:
Saluti: Salvatore Lai Sindaco di Gavoi
Apertura lavori: Giulio Mereu

🟩 Interverranno:
📌 Mario Bruno: Dirigente Banco di Sardegna;
📌 Francesco Porcu: Presidente Regionale CNA [Dettagli normativi e procedure amministrative]
📌 È prevista la presenza di un esperto dell’Agenzia delle Entrate.

🟩 Dibattito:
📌 Interventi programmati di tecnici professionisti, consulenti fiscali ed imprese del settore edile.

🟩 Conclusioni:

 📌 Salvatore Buttu Assessore LL.PP Comune di Gavoi.

👥 Presenza di pubblico riservata a 30 persone. Mostra meno

Segnalato dalla amministrazione comunale di Gavoi

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

Contro il Quartu Sant'Elena, (Cagliari campo Mulinu Becciu) arriva il secondo risultato utile consecutivo. Nel turno infrasettimanale, la squadra di Gavoi vince contro una disperata Sant'Elena con un gol di Castro, centra la vittoria ed ottiene tre punti pesanti in...

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Lo sorso 6 febbraio l'associazione Tumbadinos di Gavoi ha partecipato ad un interessante progetto europeo e di scambio internazionale. "30 anni di Maastricht: riflessioni sul passato, presente e futuro dell'Europa" è un progetto nell'ambito del programma CERV,...

Augurios a Tiu Tonino Manca pro sos 100 annos!

Augurios a Tiu Tonino Manca pro sos 100 annos!

Oggi gli auguri più belli li facciamo a Antonino Manca (noto Tonino) che festeggia 100 anni. Stamattina presso il Salone parrocchiale, si è svolta la festa organizzata dai familiari, dove il nuovo centenario di Gavoi ha ricevuto e festeggiato in compagnia di parenti,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito