“FONDI PER LA LOTTA ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA” C’E’ ANCHE GAVOI

7 Mar, 2019 | Gavoi | 0 commenti

C’è anche l’area  del comune di Gavoi tra i 33 comuni sardi e tra le 33 aree individuate dal ministero a cui verranno destinati cinquanta milioni di euro per la lotta alla dispersione scolastica.

I fondi, 50 milioni di euro,  da suddividere nelle scuole di 292 aree del territorio nazionale per la lotta alla povertà educativa minorile e alla dispersione scolastica, serviranno per finanziare progetti didattici nelle scuole anche coinvolgendo enti, associazioni, strutture di promozione sociale e federazioni sportive.

In Sardegna  i comuni che potranno beneficiare del contributo sono: Cagliari, Nuoro, Oristano, Sassari; Carbonia, Decimomannu, Dolianova, Guspini, Mandas, Monserrato, Quartu Sant’Elena, Santadi, San Sperate, Sinnai e Uta in provincia di Cagliari; Gavoi, Jerzu, Macomer, Orgosolo e Torpè in provincia di Nuoro; San Vero Milis e Terralba in provincia di Oristano; Aggius, Monti, Olbia, Osilo, Ozieri, Palau, Perfugas, Porto Torres, Santa Teresa Gallura, Sorso e Tempio Pausania in provincia di Sassari

 

 

[custom-facebook-feed feed=1]
Un Taloro spuntato, il Tempio vince al Maristiai

Un Taloro spuntato, il Tempio vince al Maristiai

Il palo nel primo tempo poi nessuna parata del portiere ospite. il Tempio espugna Gavoi TALORO GAVOI vs Tempio: 0 a 1 (Lemiechevschy) TALORO 1. FADDA, 2. SORO, 3. PIRROTTA, 4. VACCA, 5. SAU, 6. CASTRO, 7. PUSCEDDU, 8. MEREU, 9. DELUSSU, 10. MELE, 11. PORCU a...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito