FRANCESCO GARAU RAPPRESENTERA’ LA SARDEGNA

13 Mag, 2018 | Gavoi, Sport | 0 commenti

Altra importante soddisfazione per la società sportiva dilettantistica “Centro Taekwondo Gavoi”.

Il giovanissimo Francesco Garau di Gavoi, cintura nera 51 kg è stato selezionato per partecipare alla prestigiosa manifestazione continentale The Olympic Dream Cup 2018 dove, assieme agli altri selezionati alla squadra regionale, rappresenterà la Sardegna.

Infatti Si è conclusa quest’oggi, 13 maggio 2018, la fase selettiva valida per la formazione della rappresentativa Regionale, che il prossimo 4/5 giugno, rappresenterà la Sardegna al The Olympic Dream Cup 2018, competizione a squadre regionali di alto livello tecnico, riservate alle categorie Cadetti “A”, Rosse /Nere e Juniores Nere, maschili e femminili.

La selezione e’ stata condotta dai  collaudati tecnici e commissari regionali , Arbau Efrem per i Cadetti e Spiga Fabio per gli Juniores.

Squadra regionale
THE OLYMPIC DREAM CUP 2018 – ROMA 4/5 GIUGNO
CADETTI (A) FEMMINILE
COGNOME NOME PESO GRADO
1 AMATO RACHELE F -33 NERA
2 INTROIA AURORA F -47 NERA
3 BUDRONI FRANCESCA F -51 NERA
4 SACCU GIULIA F -59 NERA
CADETTI (A) MASCHILE
1 DEIANA SIMONE M -33 NERA
2 CASULA MATTIA M -37 NERA
3 MIGONI EDOARDO M -41 NERA
4 CHESSA PIETRO M -45 NERA
JUNIORES FEMMINILE
1 VARRUCCIU MARTINA F -42 NERA
2 PALMAS CHIARA F -46 NERA
3 FORMA CLARA F -49 NERA
4 LEDDA LUISA F -52 NERA
JUNIORES MASCHILE
1 CASU NICOLA M -45 NERA
2 CARIA FEDERICO M -48 NERA
3 GARAU FRANCESCO M -51 NERA
4 FODDE SIMONE M -55 NERA
5 MULANA MANUEL M -59 NERA

Campionato Sardo Enduro Domenica 21 aprile a Gavoi

Campionato Sardo Enduro Domenica 21 aprile a Gavoi

Domenica Gavoi Accoglie la 2° Prova con entusiasmo. Gavoi si prepara ad accogliere gli amanti dell'enduro per la seconda prova del Campionato Sardo Enduro, un evento atteso con grande entusiasmo dagli appassionati della disciplina. Organizzato dalla Federazione...

Il gavoese Mattia Pira campione Italiano 2024 di Surfcasting

Il gavoese Mattia Pira campione Italiano 2024 di Surfcasting

Importante traguardo per l'appassionato di pesca di Gavoi. Il gavoese Mattia Pira ha conquistato il campionato italiano 2024 di Surfcasting, in coppia con Gabriele Cabizzosu. Questo prestigioso titolo è stato conquistato durante le gare del Campionato Italiano di...

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

Zona Playout a tre punti, con Tharros 36 e Calangianus 39 che incalzano San Teodoro 38 e Taloro a 39. Taloro: Fadda M, Soro (Lapia), Filia (Vidili) (Zucchelli), Secchi, Sau Castro, Bamba, Pusceddu (Fadda A), Ricci, Falchi Mereu. All. M.Mura- Ghilarza: Matzuzi, Laconi,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito