GAL BMG: si insedia il nuovo Consiglio di Amministrazione

23 Apr, 2022 | Gavoi | 0 commenti

La gavoese Rosella Sedda riconfermata nel Consiglio di amministrazione del GAL BMG

Mercoledì 13 aprile 2022, a Tiana, presso gli uffici amministrativi del GAL BMG, si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione del Gruppo di Azione Locale Distretto rurale Barbagia Mandrolisai Gennargentu.

Il nuovo CDA, per oltre i due terzi rosa, di parte privata e under 40, è composto dal Sindaco di Ovodda, Ilenia Vacca (Presidente), Gianni Dino Fadda (Vice-presidente), dalle consigliere Valentina Carboni, Stefania Zucca, Rosella Sedda e Cristina Patta (Vice-sindaco del Comune di Tonara) e dal consigliere Alessandro Zanda.

Gli amministratori si sono messi immediatamente all’opera, approvando la proposta di rimodulazione del Piano di Azione e del Complemento di programmazione e individuando le priorità e le urgenze che caratterizzeranno il lavoro della Fondazione nei prossimi mesi.

“Sono numerose e ambiziose le sfide che il partenariato e il territorio si troveranno ad affrontare nei prossimi mesi e anni, anche alla luce dei ritardi accumulati, delle economie generate e dello stanziamento di nuove risorse finanziarie-ha affermato la neo presidentessa Ilenia Vacca- Mettiamo il nostro tempo e le nostre energie a disposizione della fondazione e del territorio, seguendo un approccio di tipo partecipativo, dal basso verso l’alto, e coinvolgendo attivamente e proattivamente non solo i soci, ma tutti coloro che vivono e resistono nel cuore della nostra isola e che sono interessati al suo sviluppo e progresso”.

 Il Presidente del GAL ha, infine, ringraziato i soci pubblici e privati del GAL BMG per la fiducia accordata, espresso la propria gratitudine verso il Consiglio di Amministrazione uscente e la struttura tecnica per il lavoro svolto e auspicato unità e sinergia per una rinascita del GAL e del territorio.

Fonte:GAL BMG

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La priorità sei tu… in tour. La mammografia arriva a casa in camper Il camper sosterà a Gavoi il 5 giugno di pomeriggio e il 6 giugno. Il Centro Screening della ASL di Nuoro provvederà a contattare le aventi diritto tramite invito attivo. Sarà inoltre possibile dare...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito