La 5ª Edizione” della Corso e Gara di Pesca sportiva nel lago di Gusana Gavoi

Si è svolta domenica 4 Luglio la 5ª Edizione del Corso e Gara di Pesca sportiva nel lago di Gusana, organizzata dalla Proloco Gavoi e patrocinata dalla amministrazione comunale di Gavoi. Rivolta ai bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni.

Il corso si è tenuto nella sede della associazione con 16 partecipanti, mentre la gara si è disputata nelle acque del Gusana in località Sa Valasa aperta ai bambini/ragazzi dai 6 e 14 anni.

Una bella giornata di sport all’aria aperta in un incantevole paesaggio per partecipanti al Memorial dedicato ad Antonio Marteddu, storico componente e pescatore della Proloco gruppo Pesca di Gavoi.

Il 1° classificato è F. Marongiu  8 anni di Ovodda, la 2ª piazza è andata a  A. Dettori 10 anni di Gavoi, al 3° posto si è classificato  A. Mura 13 anni di Gavoi.

In rappresentanza della famiglia Marteddu era presente alla premiazione il nipote Stefano Mureddu.

Soddisfazione da parte della squadra dei maestri pescatori: Giovanni Lai, Gianni Lai, Pinuccio Lai, Nanni Canio e la sempre attiva Elia Sanna che sostiene il corso di pesca fin dalla sua prima edizione.

Una bella gara, partecipata che ha visto i bambini e ragazzi cimentarsi con impegno ed con entusiasmo sia al corso cosi come alla Memorial” Sara Lai presidente del direttivo della Pro loco