GIOCHEREMO DOMANI?

10 Ott, 2019 | Gavoi | 0 commenti

Lettera aperta agli amministratori sulla questione campo Maristiai a Gavoi

Amministratori di Gavoi, ho voluto scrivere questa lettera aperta perché ritengo che per trattare il tema Campo Maristiai sia di fondamentale importanza il dialogo, la trasparenza per tutta la comunità sportiva e non solo.

Tutti devono partecipare, tutti dovrebbero farlo, gli uni aiutando gli altri a affrontare le difficoltà, a risolvere i problemi perché questo è il nostro vivere di cittadini, siamo impegnati per costruire e non per ignorare, perché una comunità vera è fatta dalle storie che condivide.

Aprile 2019 è stato un inizio importante per Gavoi, si sono avviati i lavori al campo sportivo Maristiai, un progetto importante per il bene comune, realizzare una struttura sportiva che potesse assolvere alle esigenze di tanti ragazzi per una pratica sportiva adeguata alle esigenze di oggi, soluzione autentica allo stato di degrado in cui versava.

Maristiai è stato e sarà un formidabile luogo d’incontro tra generazioni diverse, con una funzione sociale e sportiva importantissima per il territorio, dove tutte le categorie: primi calci, pulcini, esordienti, giovanissimi, allievi, juniores, e l’eccellenza sono resi possibili da un’impegno straordinario fondato sul volontariato, da un contributo eccezionale di tanti cittadini e cittadine dall’amministrazione comunale.

Adesso  c’è bisogno di fare presto, ultimare i lavori del Maristiai , per poter rientrare a casa, dodicesimo giocatore del Taloro, un invito affinché ciascuno faccia la propria parte, perché non sia troppo tardi.

“Il cammino più breve è iniziare subito, principio di minor tempo”

Grazie buon lavoro

Cittadino di Gavoi Giorgio Lai

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La mammografia arriva a casa in camper…a Gavoi il 5 è 6 Giugno

La priorità sei tu… in tour. La mammografia arriva a casa in camper Il camper sosterà a Gavoi il 5 giugno di pomeriggio e il 6 giugno. Il Centro Screening della ASL di Nuoro provvederà a contattare le aventi diritto tramite invito attivo. Sarà inoltre possibile dare...

IL TALORO GAVOI È SALVO

IL TALORO GAVOI È SALVO

La squadra di Gavoi pareggia a Calangianus e ottiene la matematica certezza di disputare il 25° campionato consecutivo in Eccellenza regionale Sardegna. Calangianus vs Taloro Gavoi: 1 a 1 reti: DE Soldato (C) Falchi (T) Grande festa di giocatori, della dirigenza e...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito