GIRANDOLA DI GOL

4 Nov, 2018 | Taloro Gavoi | 0 commenti

PAREGGIO ROCAMBOLESCO

Il TALORO GAVOI AL NONO RISULTATO UTILE CONSECUTIVO

11ª giornata del campionato di eccellenza SARDEGNA

Logo Tortoli

TORTOLI

Campionato di Eccellenza Regionale Sardegna

2-2

Gif;base64,R0lGODlhAQABAAAAACH5BAEKAAEALAAAAAABAAEAAAICTAEAOw==

TALORO GAVOI

LITTARRU E PILI ILLUDONO, IL TORTOLI RIMONTA IN un MINUTO

Pareggio maturato tutto nei minuti finali del 1° tempo, quello tra un disperato Tortoli e il lanciatissimo Taloro Gavoi.

Molto il rammarico nella dirigenza per una partita dominata nel primo tempo, con almeno 4 occasioni nette e i due gol di vantaggio. Primo tempo da squadra vera quello del Taloro, che spreca tutto nel giro di due minuti.

Taloro in campo senza il capitano Mele, gioca bene e domina, contro ad un Tortoli timoroso, al 33′ dopo varie occasioni sprecate il Taloro passa con un eurogol di Littarru, passano tre minuti e Pili raddoppia.

Sembra tutto facile, appunto sembra, infatti il Tortoli ha una reazione di orgoglio e nel giro di due minuti accorcia le distanze con Fois e pareggia con Gennari. Primo tempo si conclude 2-2. Incredibile sopratutto per il numero di occasioni sprecate dai rossoblu di Gavoi.

Nella ripresa cambia anche l’atteggiamento della squadra ogliastrina che prende coraggio e inizia ad impensierire la retroguardia rossoblu. Si contano almeno due occasioni su punizione che il Tortoli non riesce a concretizzare, Pili M. al rientro dall’infortunio, controlla con facilità ed evita la sconfitta, sconfitta che sarebbe sta Immeritata, ma il calcio non concede rilassamenti. Risultato finale 2-2.

Guardando la classifica cortissima, escluse le prime due, bisogna fare attenzione alle inseguitrici, i punti che si perdono in partite come questa, dominate e non concretizzate  potrebbero essere rimpianti, già domenica l’occasione per tornare alla vittoria, il Taloro  al Maristiai contro L’Atletico Uri.

Ale Taloro Alè

11ª giornata TORTOLI – TALORO: 2-2

TALORO GAVOI:  Pili M., Ladu, Pitta, Mastio Pili, Camara Secchi, Littarru,  Falchi,  isoni, (Sedda) Calaresu. A disposizione: Carai, Zedda, Muredda, Soru, , Lai, Ansu, Bechere, Delussu    All. Romano Marchi

Tortoli: 

 TORTOLI-TALORO GAVOI 2-2 [Pili (TA), Littarru (TA), Fois (TO), Gennari (TO)] finale

campo-triei  Spettatori 200 circa.

Arbitro: Matteo Manis di Oristano (Daniele Usai di Oristano e Monica Ortu di Cagliari)

Prossima partita ... TALORO GAVOI - ATLETICO URI

..

gavoi.com

5 days ago

Il Taloro la vince in rimonta con Sau, Falchi e Mereu. Prima vittoria per la squadra di Gavoi.🔴🔵Alè Taloro Alè🔴🔵👉 www.gavoi.com/il-taloro-con-grinta-e-orgoglio-porta-a-casa-la-prima-vittoria/@follower... See MoreSee Less
Leggi tutto

2 weeks ago

12 e 13 Ottobre #gavoi... See MoreSee Less
Leggi tutto
IL TALORO PORTA A CASA IL PAREGGIO

IL TALORO PORTA A CASA IL PAREGGIO

Di Secchi il momentaneo vantaggio della squadra rossoblù di Gavoi. Girone Unico Eccellenza Sardegna - Giornata 3 del 28/09/2024 SAN TEODORO: L. Melis; Pandiani, Muzzu, Giagheddu; M. Melis (32’ st Pirina), Mannoni,Molino (8’ st Pala), S. Saggia (40’ pt Di Nardo),...

TALORO E CARBONIA NON SI FANNO MALE

TALORO E CARBONIA NON SI FANNO MALE

Buona affluenza di pubblico con una nutrita e rumorosa rappresentanza degli Ultras Carbonia. Prima in casa in Eccellenza per mister Marinu. Un punto contro un Carbonia ben messo in campo ma che non è sembrato certo superiore alla squadra di Gavoi. 2° Giornata ...

GRANDE TALORO “STRAPPA IL PAREGGIO A MONASTIR”

GRANDE TALORO “STRAPPA IL PAREGGIO A MONASTIR”

Nel recupero l'ex Cagliari Cocco sbaglia il calcio di rigore del 2 a 1, la palla sorvola la traversa e il Taloro porta a casa un punto preziosissimo. 1ª Giornata Eccellenza Sardegna. Monastir 1983 - Taloro Gavoi 1-1 Reti⚽️34’ Nagüel; ⚽️80’ Mele (T) Monastir: 1. Daga...

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito