Il capitano Roby Mele realizza il pareggio

Taloro Gavoi vs Ghilarza: 1-1

Goal: Caddeo al 29′ pt. – Mele al 30′ St

Finisce con un pareggio tutto sommato giusto.

Il Taloro domina letteralmente il Ghilarza per i primi 25 minuti del primo tempo con tre occasionissime, due Falchi e una di Secchi, Fadda protagonista di due interventi determinanti, mentre sulla seconda di Falchi, l l’attaccante rossoblù sfiora la traversa a portiere battuto, è il gioco della squadra di Gavoi ad impressionare per velocità e pressing a tutto campo.

Ghilarza, che con l’unico tiro in porta del primo tempo passa in vantaggio, bello il gol di Caddeo, che riceve un perfetto cross dalla sinistra e insacca l’incrocio dei pali con un destro imprendibile. Taloro che cala leggermente il ritmo e il Ghilarza che legittima il vantaggio con due chiare occasioni da rete, con altrettante parate di Forzati.

Secondo tempo, con il Taloro che assedia la porta avversaria, ma le occasioni sono del Ghilarza, prima con l’ex Lamine Doukar, la seconda con Caddeo che supera Forzati, palla sfiorare la traversa.

Falchi sbaglia a colpo sicuro, e su punizione fa gridare al gol, ma la palla esce di un soffio. Taloro cerca il pareggio, ma la formazione dell’ex Cirinà, imbriglia la fase offensive dei gavoesi.

Il pareggio è opera di Mele che su cross di Fadda A, riceve da Pusceddu e insacca il rasoterra alla sinistra del portiere.

Partita come da tradizione sempre agonistica e sentita da tifoserie e giocatori, quella tra le due compagine, alla fine Taloro e Ghilarza si dividono la posta in palio e perdono entrambe l’occasione di accorciare le distanze nei confronti della capolista Ferrini, fermata in casa con un secco 0-3 dalla Nuorese.

Proprio la Nuorese è il prossimo avversario del Taloro, Derby di Barbagia a Nuoro il 6 GENNAIO ORE 15.00

Noin aggiornamento..

Ale Taloro Alè

CLASSIFICA 2021/2022 MARCATORI – ECCELLENZA 2021 – 2022