IL CAPITANO PAREGGIA AL NOVANTESIMO 1-1

15 Set, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

/09Mele al 90′ pareggia il gol DI  Scognamillo

Campionato di Eccellenza 2019/2020 – 1ª Giornata

ATLETICO URI vs TALORO: 1-1

RETI: 40′ PT L. Scognamillo (U) – 45’st mele (T)

Ore: 16,30 Comunale di Uri (SS).

 Arbitro: Daniele Marcello Bognolo di Olbia.

Atletico Uri: Sotgia, Daga, Fantasia, Mereu, Cardone, Plu, Uleri, Piras, Scognamillo, Luca Todde, Calaresu. Allenatore Salaris.

Taloro Gavoi: Pili M. (40′ Cibei), Camara, Rodriguez G.(Curreli), Secchi, Pitta, Mastio, Pili L, Littarru, Mele, Delussu (20′ Falchi),Soru , Arzeni , Allenatore Marchi. A disposizione: Cibei, Falchi, Curreli, Frau, Introia, Carta, Pitirra, Rodirguez L.

INAUGURATO IL CAMPO IN ERBA SINTETICA DELL’URI

 La partita inizia con 15 minuti di ritardo, alle 16.45, la cerimonia di inaugurazione del nuovo campo in erba sintetica va oltre l’orario stabilito, poco male, stadio strapieno per vedere il nuovo impianto di Uri.

Primo Tempo

Marchi lascia in panchina Falchi, Soru e Delussu al centrocampo Littarru e Atzeni avanti. Il Taloro gioca bene e riesce a contenere la voglia dei locali di fare bene, alla prima in casa con il pubblico delle grandi occasioni. Nessun affanno della difesa gavoese, con il gioco che stagna  a centrocampo, con interventi muscolari ma mai cattivi, si arriva al 40′  quando su un calcio d’angolo L. Scognamillo approfitta di una dormita collettiva e insacca facilmente. 1-0 Uri avanti. Finisce cosi anche la prima frazione di gioco.

Secondo Tempo:

con il Taloro alla ricerca del pareggio, ora la squadra di casa gioca di rimessa e riesce con rapidi capovolgimenti ad impensierire la retroguardia rossoblu. Taloro attacca ma non concretizza. Entra Falchi ad affiancare Atzeni. Il Taloro ora spinge con forza alla ricerca del pareggio, Il nuovo arrivato Atzeni pareggia, l’ arbitro annulla, tra le proteste. Ma la partita non è conclusa, al 90′ ci pensa il capitano Roberto Mele, che su cross di Falchi inesorabilmente  insacca con rabbia, 1-1 e tutti a casa

resoconto della partita

Buona prova della squadra di Gavoi, che imbriglia le trame di gioco dell’Uri. Sul gol annullato a Atzeni, molti dubbi, ma va ben cosi l’Uri a mostrato tutta la sua forza. Il Taloro quadrato nel primo tempo, più spregiudicato nella ripresa per raggiungere il pareggio e rovinare la festa ai sassaresi.

campo sportivo maristiai

Sul fronte campo sportivo domani, lunedì, è previsto il nuovo collaudo della prima fase.

PROSSIMO IMPEGNO.

Il Taloro giocherà la prima partita in casa, domenica 22/09, a Fonni, ospitando il  Bosa che oggi ha pareggiato in caso con l’Arbus 1-1.

Ale Taloro Alè

Antonio Marinu è  il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

Antonio Marinu è il nuovo allenatore del Taloro Gavoi

La società del Taloro Gavoi ufficializza il nome, che ormai circolava da diverse settimane, dell'allenatore che guiderà la squadra nel 25esimo campionato di Eccellenza. Antonio Marinu è stato scelto come nuovo allenatore del Taloro Gavoi per il 25° anno del club...

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

La Polisportiva Taloro Gavoi COMUNICA che Mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 18:30, presso la sala consiliare del comune di Gavoi si svolgerà l'assemblea aperta a tutti i soci, tifosi e simpatizzanti in vista dell'avvio della nuova stagione 2024/2025 e del 25° anno del...

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito