Buone notizie per le attività d’impresa e famiglie di Gavoi, dal comune arriva il taglio della (Tari) TASSA RIFIUTI.

Per le imprese pari ad uno sgravio del 100%, mentre le famiglie avranno uno sgravio del 40%.

Una importante decisione che segue quella di diverse amministrazioni delle Sardegna e del continente, che vanno incontro alle crescenti difficoltà delle imprese e delle famiglie chiuse o semi chiuse dalla crisi causata dal Covid19.

In una nota stampa che trovate sotto, il Sindaco di Gavoi, Giovanni Cugusi annuncia l’importante provvedimento che tende ad alleggerire la grave situazione economica delle attività commerciali del paese di Gavoi e taglia del 40% la Tassa sui Rifiuti alle famiglie del paese.

IL SINDACO DI GAVOI:L’emergenza sanitaria e sociale dovuta alla pandemia da Coronavirus ha un fortissimo e grave risvolto economico per un territorio come il nostro che quotidianamente combatte con una crisi mai sopita e che pian piano stava progettando una sua ripresa. Come amministratori – afferma – stiamo lavorando in modo assiduo a approfondito,per trovare le soluzioni più agevoli per ammortizzare il colpo a famiglie e imprese e tornare, alla riapertura, ad affrontare il lavoro con efficacia e speranza.

sotto tutta la nota stampa inviata dal Comune id Gavoi

Leggi la Nota Stampa della amministrazione comunale