IL GAVOESE GIOVANNI MAMELI PRESENTA IL SUO LIBRO A “CASA SANREMO” 2020

6 Feb, 2020 | Gavoi | 0 commenti

Giovanni Mameli di Gavoi, dal Palafiori di Sanremo presenta il suo libro di poesie “La spina e la rosa” edito da BookSprint Edizioni. Nel video Giovanni racconta l’elaborazione del libro e la sua storia personale.

Poi succede che il tuo editore ti chiama per pubblicizzare il tuo libro a Sanremo…e cosa fai, non ci vai? Sono salito subito in Liguria…ed ecco il risultato. Chiedo scusa per la poca avvenenza, ma non si può avere tutto. Sicuramente anche la voce sarà orribile. Ma vi chiedo di ascoltare ciò che esprimo. Alcuni su certi concetti non saranno d accordo. Ma è il mio pensiero. Ringrazio vivamente chi mi ha accompagnato: era la persona giusta al momento giusto

. Infine, se vi interessa p incuriosisce il libro…è disponibile dovunque. Grazie a tutti e buona giornata. Giovanni Mamelii Pagina facebook.

>>> >>> Se sei interessato al libro a:http://bit.ly/38TMeqt

Guarda il video di presentazione

Complimenti e in bocca al lupo da Gavoi.com

DUE MAGIE (CASTRO E PUSCEDDU) “TALORO A CACCIA DEL TERZO POSTO”

DUE MAGIE (CASTRO E PUSCEDDU) “TALORO A CACCIA DEL TERZO POSTO”

Massimo Fadda para il rigore. Il Sant'Elena accorcia con un'altro rigore. TALORO-SANT'ELENA 2-1 Castro (T), Pusceddu (T) in aggiornamento Partita bloccata per 40' le due squadre non riescono a superarsi e non riescono a esprime il proprio gioco. Sant'Elena...

AL CORO EUFONIA DI GAVOI IL PREMIO “MARIA CARTA 2023”

AL CORO EUFONIA DI GAVOI IL PREMIO “MARIA CARTA 2023”

"Con grande emozione e immensa gioia, (nella pagina facebook) il Coro Eufonia di Gavoi ha annunciato di avere appreso direttamente dal Presidente Leonardo Marras, di essere destinatari del “Premio Maria Carta” 2023, assegnato dal Comitato tecnico scientifico della...

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito