IL GAVOESE SALVATORE BUTTU CANDIDATO AL SENATO DELLA REPUBBLICA

22 Feb, 2018 | Gavoi, Politica a Gavoi | 0 commenti

C’è  anche un gavoese nelle liste dei candidati alle elezioni politiche 2018 che si svolgeranno domenica 4 Marzo 2018.

Salvatore Buttu, già sindaco di Gavoi (2000/2005), è il candidato al Senato della Repubblica per il partito socialista nel collegio proporzionale, nella lista “Insieme” Socialisti, Verdi e Area Civica. Politico di esperienza e sempre impegnato in prima persona all’interno delle istituzioni e associazioni del paese di Gavoi

Qui La scheda politica di Salvatore Buttu:

elezioni a gavoi

Nato a Gavoi nel 1954. Sposato padre di due figli, Laureato in Scienze Economiche e Bancarie all’università di Siena. E’ stato titolare per 32 anni della cattedra di Economia Aziendale presso l’istituto di Istruzione Superiore “Carmelo Floris di Gavoi”. Ha collaborato con la Lega delle Cooperative dal 1980 al 2010 anche nella veste di ispettore-revisore.

Nelle Istituzioni. E’ stato consigliere comunale di Gavoi per 25 anni, ricoprendo ruoli di responsabilità compreso quello di sindaco (1994/1995 e 2000/2005);  consigliere provinciale di Nuoro (1995/2000) dove ha ricoperto il ruolo di capogruppo e di presidente della commissione ambiente, pianificazione territoriale, urbanistica e protezione civile.

Assessore alla Comunità Montana n°9 del Nuorese (1984/1986); membro del direttivo del Consorzio Imbrifero Montano del Taloro; membro del comitato dei Garanti dell’ USL n°7 di Nuoro; membro del direttivo della ProLoco di Gavoi; Membro dell’assemblea dell’Autorità d’ambito e componente esecutivo, Presidente del Taloro Gavoi.

Capo gruppo SDI Socialisti Uniti della Comunità Montana n.9 del Nuorese (2000/2005) Capo Gabinetto dell’assessorato affari generali, personale e riforma della Regione Autonoma della Regione Autonomo della Sardegna, Capogruppo nel consiglio comunale di Bolotana.

Nel partito Socialista Ha iniziato la militanza nel PSI dai tempi dell’Università; ha fatto parte del direttivo provinciale e regionale di Federazione Democratica e socialista; ha fatto parte del coordinamento provinciale e regionale della Federazione dei Socialisti e dei Democratici; è membro dell’esecutivo provinciale del PSI nuorese; è membro della Direzione del PSI regionale.

segnalato da S. B.

GRANDE APPUNTAMENTO DI TAEKWONDO A GAVOI

GRANDE APPUNTAMENTO DI TAEKWONDO A GAVOI

Prevista una edizione con record di partecipazione con le giovani promesse provvenienti da tutta la Sardegna. La location presso il porticiolo del lago di Gusana. DOMENICA 9 GIUGNO 2024 ore 09:00PORTICCIOLO TURISTICO LAGO DI GUSANA, GAVOI Combattimenti amichevoli...

3° Memorial Giovanni Vacca

3° Memorial Giovanni Vacca

I motori rombano di nuovo a Gavoi. Dopo un anno di pausa, torna lo Slalom Gusana-Gavoi, un appuntamento imperdibile per gli appassionati di sport automobilistici. La 14ª edizione, 3° Memorial Giovanni Vacca, si terrà nel weekend del 22 e 23 giugno 2024 e sarà anche la...

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito