IL RALLY DI SARDEGNA 2019 A GAVOI

19 Dic, 2018 | Gavoi | 0 commenti

Nella primavera 2019 il Rally di Sardegna, la manifestazione storica di motociclismo, farà tappa a Gavoi. E’ stato infatti pubblicato il programma del Rally di Sardegna 2019 che vedrà con un arrivo di tappa  e una tappa di partenza protagonista il paese di Gavoi e le sponde del Lago di Gusana.  Il rally partirà da Monza e si svolgerà dal 18 al 21 maggio 2019 in Sardegna tra Alghero, Gavoi, Olbia e Porto Torres

Come si può vedere nel programma… domenica 19 Maggio è prevista presso il Lago di Gusana l’arrivo della 2ª tappa “Alghero – Gavoi Lago di Gusana”, Mentre lunedì 20 Maggio è prevista la partenza da Gavoi della 3ª tappa “Gavoi – Olbia.”

Sotto l’intero programma della manifestazione sportiva che appassionati e non, potranno ammirare questa primavera a Gavoi.

Programma

Sabato 18 Maggio
The Reunion – Autodromo di Monza > verifiche tecniche e amministrative
1ª tappa > prologo e trasferimento Monza – Genova
Imbarco per la Sardegna

Domenica 19 Maggio
2ª tappa > Alghero – Gavoi Lago di Gusana

Lunedì 20 Maggio
3ª tappa > Gavoi – Olbia

Martedì 21 Maggio
4ª tappa > Olbia – Porto Torres

Lunghezza percorsi: 200-230 chilometri.

fonte: insella.it

Al gavoese Luca Sedda l’Adelasia Poetry Slam di Burgos

Al gavoese Luca Sedda l’Adelasia Poetry Slam di Burgos

E' il gavoese Luca Sedda ad aggiudicarsi il primo Poetry Slam sardo della stagione slammistica e poetica 2023/24 andato in scena a Burgos lo scorso 15 settembre in piazza Canu, davanti al bar Bellavista che ha organizzato e promosso l'evento insieme al Poetry Slam...

il mio lavoro

Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato e che sia sicuro.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito