IL SETTORE GIOVANILE DEL TALORO RIVITALIZZA IL MARISTIAI

4 Mar, 2021 | Gavoi | 0 commenti

I bambini delle leve del 2013, 2012, 2011 e 2010 si allenano nel campo in erba sintetica del Maristiai.

La Polisportiva Taloro ci ha creduto in tempi non sospetti.

Fermi tutti i campionati, fermi gli allenamenti collettivi, il Taloro da diversi mesi, tempo permettendo, ha ospitato e continuerà ad ospitare (fino al 30 giugno) gli allenamenti individuali del settore giovanile.

Tutto organizzato in modo scrupoloso, distanziamento, misurazione della temperatura, registrazione all’arrivo dell’atleta e del genitore, gel igienizzante, distanziamento delle attrezzature, massima attenzione.

Nessun contatto fisico, nessuna partitella, solo allenamenti mirati alla tecnica e tattica, corsa, palleggi, cross, tiri in porta, rigori. Il tutto è reso possibile dalla diponibilità degli allenatori Pira, Deiana, D’Ascanio che seguono i “prima calci”, “esordienti” e “giovanissimi”.

Il progetto Cagliari Academy a cui il Taloro fa parte, porta alla condivisione delle migliori metodologie di allenamento e di formazione messe a disposizione dalla casa madre del Cagliari calcio, con l’obiettivo di creare prima validi uomini e poi validi atleti che possano garantire un futuro calcistico alla società..

Un tecnico della Academy segue personalmente, una volta ogni 15 giorni, gli allenamenti al Maristiai, cosi come incontra una volta al mese per la formazione i tecnici delle giovanili del Taloro.

Dietro tutto questo c’è la Polisportiva Taloro Gavoi, che organizza e presenzia a tutti gli allenamenti con i dirigenti del settore Busia, Zoeddu, Zurru, Delogu, Lavra, Lai, Manca, Cidu e il presidente Urru.

Il messaggio della Polisportiva Taloro è chiaro: “Il Taloro avrà un futuro, solo se puntiamo sulla formazione dei bambini di Gavoi, Lodine e Ollolai, con tecnici preparati, strutture adeguate e metodologie di allenamento innovative e formative.”

Gli allenamenti con i bambini continueranno, pandemia permettendo, sino a giugno.

Ale Taloro Alè!

Elezioni Regionali Sardegna 2024 “COME SI VOTA”

Elezioni Regionali Sardegna 2024 “COME SI VOTA”

- SI VOTA DOMENICA 25 FEBBRAIO DALLE ORE 6:30 ALLE ORE 22:00 - Elezione del Presidente della Regione e del XVII Consiglio regionale della Sardegna2024 ✅ Il seggio elettorale a Gavoi è allestito presso la Ex Scuola Media, in Via Papa Pio XII; ✅ I seggi elettorali...

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Progetto europeo in Galizia per l’associazione Tumbarinos di Gavoi

Lo sorso 6 febbraio l'associazione Tumbadinos di Gavoi ha partecipato ad un interessante progetto europeo e di scambio internazionale. "30 anni di Maastricht: riflessioni sul passato, presente e futuro dell'Europa" è un progetto nell'ambito del programma CERV,...

Augurios a Tiu Tonino Manca pro sos 100 annos!

Augurios a Tiu Tonino Manca pro sos 100 annos!

Oggi gli auguri più belli li facciamo a Antonino Manca (noto Tonino) che festeggia 100 anni. Stamattina presso il Salone parrocchiale, si è svolta la festa organizzata dai familiari, dove il nuovo centenario di Gavoi ha ricevuto e festeggiato in compagnia di parenti,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito