IL TALORO ATTENDE LA CAPOLISTA CARBONIA

22 Nov, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

11 ª giornata di andata del Campionato di Eccellenza Sardegna

TALORO GAVOI vs CARBONIA CALCIO:
ARBITRO: Salvatore Fresu Sassari, Valeria Spizuoco Cagliari, Martino Fadda Carbonia.

Settimana travagliata quella del Taloro Gavoi, dopo la sconfitta maturata a Ossi, la società Taloro con un breve comunicato ufficiale, ha esonerato il mister Romano Marchi.
Dieci partite 5 punti, sono stati giudicati insufficienti dalla dirigenza. Serviva una scossa e la scossa c’è stata, ora spetta ai giocatori dimostrare l’attaccamento alla maglia.

La polisportiva dopo sofferta decisione, si è subito attivata per trovare un nuovo allenatore, che possa traghettare la squadra del paese di Gavoi alla salvezza.

Temporaneamente la guida tecnica è stata affidata al mister degli allievi Franco Cottu, che ha già rivestito il ruolo di allenatore nella prima squadra, con ottimi risultati.

Martedì e Giovedì prima squadra e juniores sono stati allenati da Cottu affiancato da Fabrizio Lostia confermato alla guida della juniores e supportati da Enzo Lai.

Carbonia fortissimo, primo in classifica con 24 punti, grazie ad un rullino di marcia pulito, 7 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte. I gol realizzati sono 16, mentre quelli subiti sono solo 6, migliore difesa del campionato. Squadra “organizzata”, un connubio di giovani e giocatori di esperienza, che gestiscono le difficoltà grazie ad una organizzazione difensiva di livello. Il capocannoniere è Curelli con 5 gol realizzati.

La squadra del Taloro si è allenata con serenità, presente tutta la rosa al completo, nessun squalifica, cosi come nessun infortunato, nelle prossime ore si attendono sviluppi sul nuovo allenatore. Il morale non è dei migliori, la tifoseria spera comunque in un sussulto di orgoglio della compagine gavoese, già da domenica in casa, nel nuovo Maristiai.

Molti i motivi di interesse, la prima nel nuovo impianto Maristiai, il testa coda con il Carbonia, Franco Cottu di nuovo nella panchina dei rossoblù, il pubblico delle grandi occasioni, tanta roba, il tutto…. Domenica 24 novembre ore 16 Campo Comunale Maristiai Gavoi.

Ale Taloro Alè

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

Assemblea Aperta ai Soci, Tifosi e Simpatizzanti del Taloro Gavoi

La Polisportiva Taloro Gavoi COMUNICA che Mercoledì 29 maggio 2024 alle ore 18:30, presso la sala consiliare del comune di Gavoi si svolgerà l'assemblea aperta a tutti i soci, tifosi e simpatizzanti in vista dell'avvio della nuova stagione 2024/2025 e del 25° anno del...

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

La Pulcini del Taloro Gavoi 5ª all’Unipol Domus di Cagliari

Ottima la partecipazione dei bambini barbaricini al Torneo ENERGIT all’Unipol Domus, l’atto finale del Cagliari Football Academy Nelle stessa giornata che la squadra del Cagliari Calcio conquistava la salvezza a Reggio Emilia, consentendo alla Sardegna di rimanere in...

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Andrea Saba convocato nella Rappresentativa Juniores regionale

Il giovane centrocampista del Taloro Gavoi selezionato per un torneo in continente. Una bella notizia per il settore giovanile del Taloro Gavoi, il centrocampista gavoese Andrea Saba è stato convocato dal tecnico Sig. Alberto Antinori, nella rappresentativa regionale...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito