Il Taloro Gavoi non molla e resta nelle zone alte della classifica

LI PUNTI-TALORO: 1-2 – Oggiano (LP), Sau (T), Littarru (T)

arbitra Eleonora Pili di Cagliari 

TALORO GAVOI: Cossu,  Soro, A. Fadda, Secchi, Sau, Castro, Littarru, Curreli (Pusceddu), Falchi (Fadda M), Delussu, R. Mele – In panchina Mozzo, Pusceddu, Mastio, Mulas, Ortu, A. Mele, Daga, Meloni, Fadda. All. Mario  Fadda.

LI PUNTI: Canalis, , Manca, Ruiu, Moro, Delrio, Usai, Asara, Val Pablo, Tenerelli, Luiu, Oggiano . A disposizione: Murru, Galante, Delrio, Finca, Fadda, Brianda, Porcu. Allenatore: Salis.

Taloro nella tana del Li Punti Sassari, che occupa il 18esimo posto in classifica, 1 vittoria e 7 sconfitte, sono le 9 le realizzazioni, mentre 22 le reti subiti in 8 gare.(Ndr). Oggiano con 4 realizzazioni e’ il capocannoniere dei sassaresi. Ferrini che ha subito l-ultima sconfitta con una rete di mano al 90′ a Cagliari contro la capolista Ferrini

Taloro che arriva alla sfida di oggi dopo la bella vittoria in rimonta con L’idolo Arzana.

Primo tempo finisce 0-0 con il brivido finale del gol per i tifosi rossoblù, del neo sposo Secchi, che centra la traversa.

Secondo tempo: Oggiano porta in vantaggio il Li Punti ci pensa Sau a ristabilire la parità, al 37′ Littarru mette a segno la sua sesta realizzazione in campionato, Taloro avanti 2-1…..Risultato che la squadra di mister Fadda difende sino alla fine… Finisce ancora una volta con rossoblù che esultano sotto la tribuna dei tifosi gavoesi al seguito

Nono risultato utile consecutivo con 7 vittorie e 2 pareggi in campionato. imbattibilità anche in Coppa Italia con la squadra di Gavoi che a novembre ( il 10 l’andata e il 24 novembre il ritorno) impegnata nella doppia sfida della semifinale contro l Ossese.

PROSSIMA PARTITA AL MARISTIAI: Domenica 7 novembre ore 15, scontro al vertice contro il Sant’Elena Quartu secondo a pari punti con il Taloro.

L’analisi della partita è tutta nel commento di mister Fadda alla Nuova Sardegna, abbiamo disputato una grande gara giocando una partita tutto grinta e determinazione. La vittoria è legittima per quello che abbiamo costruito. Una vittoria arrivata dopo che per tutto l’arco della partita abbiamo costruito una grande quantità di azioni da rete sventate, alcune volte, alla grande dal loro portiere. Un bravo ai giocatori che sono stati in grado di ribaltare la partita dopo il grande gol di Oggiano.

Alè Alè Alè Taloro Alè ❤️💙

SETTORE GIOVANILE

La Juniores Taloro di Fabrizio Lostia travolgono i pari età della Villagrande per 6 a 0. Esordio agonistico della Pulcini Taloro a Bottidda, le due rappresentative che sono guidate da mister Luca Pira e mister Mario D’Ascanio hanno affrontato la squadre del Bono. Grande entusiasmo dei bambini del 2011 e 2012 provenienti da Gavoi, Ollolai, Lodine.

Ale Taloro Alè ❤️💙

CLASSIFICA 2021/2022 MARCATORI – ECCELLENZA 2021 – 2022