IL TALORO DOMENICA IMPEGNATO A SASSARI

13 Dic, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

14ª Giornata Campionato di Eccellenza Sardegna
LI PUNTI vs TALORO GAVOI: DOMENICA 15 DICEMBRE ORE 15
CAMPO Comunale Li Punti- Sassari Via Pala Di Carru, 100
ARBITRO: Filippo Gentili Foligno Nicola Graziano Sechi (Sassari) Alessandro Ventuleddu (Sassari)

Il 3-0 conquistato in casa con il Guspini ha rilanciato le quotazioni di del Taloro nella lotta salvezza e ha consentito alla squadra rossoblù di abbandonare l’ultima posizione in classifica. Per la seconda giornata consecutiva il Taloro non ha subito gol e ha messo in campo la grinta necessaria per giocarsela con chiunque. L’obiettivo della salvezza, lo si potrà ottenere con la giusta determinazione e costanza mostrata in campo domenica, come affermato a fine partita dal Mister Fadda, “abbiamo vinto, ma alcune cose vanno migliorate e perfezionate”.
In casa Taloro, ancora assente Littarru, (squalificato) il fuori quota Frau, sta svolgendo al meglio il suo ruolo, la sorpresa delle ultime due giornate, dinamico in avanti e attento di copertura. Il ritorno al gol del goleador Falchi, lascia bene sperare, cosi come l’intesa con Atzeni va piano piano migliorando.
Scopriamo le statistiche del prossimo avversario la matricola Li Punti del quartiere di Sassari, 7° posto con 16 punti, frutto di 5 vittorie, 1 pareggio e 7 sconfitte, la squadra sassarese segna molto 17 reti realizzate (6 da Altea) sono 20 le reti subite. Segnaliamo che dalla scorsa settimana nelle fila del Li Punti si è accasato l’ex roccioso difensore centrale Giuseppe Silvetti. La matricola sassarese, nel mercato di dicembre/gennaio, è alla ricerca di una punta e di un centrocampista, visto che in settimana hanno salutato la squadra per altri lidi, Andrea Usai (Usinese) e Gabriele Cosso (Bonorva). Squadra che viene dalla sconfitta per 2 a 0 con la Nuorese.
La squadra di Gavoi potrebbe recuperare Littarru, se il giudice sportivo sarà clemente, Atzeni ha un dolore all’anca, ma dovrebbe essere della partita. Intanto, fa discutere tra i tifosi, l’atteggiamento prevenuto nei confronti del capitano Mele, che ad ogni intervento viene puntualmente ammonito, clamorosa l’ammonizione di domenica su un normale fallo di gioco a centrocampo. Per quel che riguarda il mercato, nulla di nuovo, per ora dopo l’arrivo dell’esterno G.Piu, la dirigenza non ha intenzione di muoversi e aspetta indicazioni dall’allenatore Fadda.

Ale Taloro Alè

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

IL TALORO CORSARO! Arriva il secondo risultato utile consecutivo!

Contro il Quartu Sant'Elena, (Cagliari campo Mulinu Becciu) arriva il secondo risultato utile consecutivo. Nel turno infrasettimanale, la squadra di Gavoi vince contro una disperata Sant'Elena con un gol di Castro, centra la vittoria ed ottiene tre punti pesanti in...

TALORO CHE ORGOGLIO! Pusceddu la pareggia al 95′

TALORO CHE ORGOGLIO! Pusceddu la pareggia al 95′

La squadra di mister Mura, blocca la vice capolista al 95' e si prende meritatamente il pareggio nel recupero. Sospinta da un pubblico numeroso e dodicesimo uomo in campo che vuole con forza la salvezza. ▫️Punto d'oro della squadra di Gavoi finalmente arrembante e...

Taloro sconfitto ad Oristano

Taloro sconfitto ad Oristano

Seconda sconfitta consecutiva della squadra di Gavoi Campionato di Eccellenza Regionale Sardegna THARROS 3 - TALORO GAVOI 1 RETI: A. Sanna, J. La Valle, A. Sanna ARBITRO: E. Foscolo Il Taloro Gavoi esce sconfitto dalla trasferta di Oristano, gara condizionata da un...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito