Il Taloro in casa contro un Tortoli affamato di punti

Taloro Tortoli: Domenica 3 Marzo ore 15 Campo Maristiai di Gavoi – Campionato di eccellenza Regionale Sardegna

TALORO-TORTOLI arbitra Andrea Pani di Sassari (Giuseppe Ladu di Nuoro e Alessio Evangelisti di Oristano)

Nel Taloro assenti Mastio e Mele.

Dopo la goleada subita a Muravera, i rossoblu di Gavoi, domenica potrebbero festeggiare anticipatamente la salvezza. Un successo garantirebbe il raggiungimento dei 40 punti fissati come traguardo sicuro e irraggiungibile dalle inseguitrici.

Con la salvezza, il sodalizio gavoese, si garantirà la partecipazione all’ennesimo campionato di eccellenza, ed a settembre potrebbe esserci l’esordio nel campo in erba. Con il Bando per la realizzazione nuovo campo da calcio, già assegnato, si vocifera, che ad aprile dovrebbero iniziare i lavori per la realizzazione del campo in erba sintetica.

Tortoli in situazione disperata, la sconfitta rimediata tra le mura amiche con il Tonara, la costringe a giocarsi tutto nelle 7 rimanenti partite finali, alla caccia del posto  che garantirebbe, per lo meno lo spareggio salvezza.

Nelle 25 partite giocate, per il Tiortoli, solo 4 vittorie, 14 sconfitte e 7 pareggi, con 27 reti segnate e ben 48 subite, i numeri impietosi relegano la compagine ogliastrina al penultimo posto in classifica. Squadra all’ultima spiaggia arriverà a Gavoi con la fame di punti che contraddistingue le formazioni in lotta per la salvezza.

Nel Taloro rientra P.Falchi, assenti  Mastio e Mele, mister Marchi con la partita di domenica, dovrebbe raggiungere l’obiettivo stagionale, che la dirigenza aveva assegnato ad inizio stagione, la salvezza. Il rientro del capocannoniere Falchi darà la giusta determinazione in attacco, per scardinare la prevedibile muraglia, che gli ogliastrini, alzeranno per prendersi un punto.

Possibile formazione: Taloro: Tilocca, Camarà, Pitta, Dettori, Secchi Delussu, Bechere, Isoni , Littarru, Falchi, Calaresu. Allenatore Marchi. 

Ale Taloro Alè.