Il Taloro in casa contro un Tortoli affamato di punti

1 Mar, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

 Il Taloro in casa contro un Tortoli affamato di punti

Taloro Tortoli: Domenica 3 Marzo ore 15 Campo Maristiai di Gavoi – Campionato di eccellenza Regionale Sardegna

TALORO-TORTOLI arbitra Andrea Pani di Sassari (Giuseppe Ladu di Nuoro e Alessio Evangelisti di Oristano)

Nel Taloro assenti Mastio e Mele.

Dopo la goleada subita a Muravera, i rossoblu di Gavoi, domenica potrebbero festeggiare anticipatamente la salvezza. Un successo garantirebbe il raggiungimento dei 40 punti fissati come traguardo sicuro e irraggiungibile dalle inseguitrici.

Con la salvezza, il sodalizio gavoese, si garantirà la partecipazione all’ennesimo campionato di eccellenza, ed a settembre potrebbe esserci l’esordio nel campo in erba. Con il Bando per la realizzazione nuovo campo da calcio, già assegnato, si vocifera, che ad aprile dovrebbero iniziare i lavori per la realizzazione del campo in erba sintetica.

Tortoli in situazione disperata, la sconfitta rimediata tra le mura amiche con il Tonara, la costringe a giocarsi tutto nelle 7 rimanenti partite finali, alla caccia del posto  che garantirebbe, per lo meno lo spareggio salvezza.

Nelle 25 partite giocate, per il Tiortoli, solo 4 vittorie, 14 sconfitte e 7 pareggi, con 27 reti segnate e ben 48 subite, i numeri impietosi relegano la compagine ogliastrina al penultimo posto in classifica. Squadra all’ultima spiaggia arriverà a Gavoi con la fame di punti che contraddistingue le formazioni in lotta per la salvezza.

Nel Taloro rientra P.Falchi, assenti  Mastio e Mele, mister Marchi con la partita di domenica, dovrebbe raggiungere l’obiettivo stagionale, che la dirigenza aveva assegnato ad inizio stagione, la salvezza. Il rientro del capocannoniere Falchi darà la giusta determinazione in attacco, per scardinare la prevedibile muraglia, che gli ogliastrini, alzeranno per prendersi un punto.

Possibile formazione: Taloro: Tilocca, Camarà, Pitta, Dettori, Secchi Delussu, Bechere, Isoni , Littarru, Falchi, Calaresu. Allenatore Marchi. 

Ale Taloro Alè.

 

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

LA SCONFITTA ARRIVA SU RIGORE

Zona Playout a tre punti, con Tharros 36 e Calangianus 39 che incalzano San Teodoro 38 e Taloro a 39. Taloro: Fadda M, Soro (Lapia), Filia (Vidili) (Zucchelli), Secchi, Sau Castro, Bamba, Pusceddu (Fadda A), Ricci, Falchi Mereu. All. M.Mura- Ghilarza: Matzuzi, Laconi,...

Uno Straordinario Taloro Gavoi vince a Cagliari

Uno Straordinario Taloro Gavoi vince a Cagliari

Di Mereu, Falchi [2] e Fadda i gol della clamorosa vittoria. Vittoria esterna importantissima in chiave salvezza, a tre turni dalla conclusione del campionato, arrivano tre punti d'oro. FERRINI CAGLIARI vs TALORO GAVOI: 1 A 4 Reti: Mereu, Falchi, Falchi (T), Usai ( F)...

La capolista non fa sconti, Taloro sconfitto

La capolista non fa sconti, Taloro sconfitto

Ilvamaddalena 4 Taloro Gavoi 0 Due trasferte due sconfitte Il Taloro Gavoi ha vissuto una settimana difficile, subendo due sconfitte consecutive nelle trasferte contro Carbonia di domenica scorsa e quella odierna a La Maddalena controla capolista. Dopo la sfortunata...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito