La squadra di mister Fadda archivia in modo agevole la trasferta di Castiadas.

CASTIADAS-TALORO 0-3 [Secchi (T), Mele (T), Falchi (T)

Castiadas: Zarzo, Spano, Zugliani, Piras, Oliveirsaa, Pisu, Marini, Susin, Chingolani, Retibi, Cuccu, Allenatore Deriu.

Taloro: Forzati (Mozzo), Mastio, (45′ Cammarata), Fadda A., Secchi, Sau, Castro (32’Porcu) Littarru, Soro, Falchi, (45′ Sedilesu), Pusceddu (43′ Corona) Mele. in panchina: Meloni, Sanna, Fois, Delussu. Allenatore Mario Fadda.

Note: ammonito Castro.

Castiadas in campo con molti ragazzi della Juniores, sicuramente lontanissima parente della squadra che vinse a Gavoi, in quella storica partita a porte chiuse.

⚽️Segnaliamo il 16° gol del bomber Falchi, terzo miglior realizzatore del torneo. ⚽️Cosi come il secondo gol consecutivo di Secchi a coronamento di un campionato eccellente del mediano rossoblu. Il gol del capitano Mele una garanzia…per le ultime giornate di fuoco che aspettano squadra, dirigenza e tifoseria.

🔴🔵La vittoria di oggi consente alla squadra di Gavoi di posizionarsi al secondo posto in classifica. IlvaMaddalena fermo superato dall’Ossese inarrestabile, e agganciato dai rossoblù.

Domenica il Taloro ospiterà l’Arbus…la partita successiva, sempre al Maristia, vedrà ospite dei gavoesi, la squadra della Maddalena.

in aggiornamento. ..

Ale Taloro Alè

CLASSIFICA 2021/2022 MARCATORI – ECCELLENZA 2021 – 2022

,