Il Taloro mantiene l’imbattibilità stagionale e porta a casa un buon punto

ASSEMINESE-TALORO:  2-2 [Pusceddu (T), Littarru (T), Mattea (A), Mattea (A)

Arbitro Andrea Pani di Sassari (Diego Massa di Carbonia e Mauro Biagini di Oristano)

ASSEMINESE: Accinelli, Grgona, Manca, Guindo, Carabajal, Vega, Canu, Nenna, Scalas, Mattea, Caddeo, a disposizione: Medda, Cirina, Leandri, Piras, Sainas, Zenada, Cereseto, Cocco, Dondero- allenatore Suella Luca.

TALORO: Cossu, Soro, Mastio, Secchi, Sau, Castro, Littatrru, Fois, Pusceddu, FaddaM., Mele – a disposizione: Mozzo, Fadda A. Ortu, Mulas, Sedilesu, Meloni, Curreli, Daga, Falchi. Allenatore Fadda Mario

Nel Taloro manca Delussu, (questioni di lavoro), assenza pesante, ma mister Fadda ha dimostrato di sapere leggere assenze Fadda Curelli e Pusceddu i possibili sostituti. Asseminese che arriva all’incontro odierno dopo la sconfitta nel finale contro la Ferrini, dove ha accarezzato il colpaccio fino ai minuti di recupero.

Falchi parte dalla panchina, Mastio, in campo prende il posto di Fadda. Taloro parte forte alla prima azione è già in vantaggio con Pusceddu. 0-1.

Taloro che amministra il vantaggio, la squadra di casa comunque spinge con decisione nel finale di primo tempo trova il pareggio con Mattea , 1-1

Secondo tempo scintillante, l’Asseminese passa in vantaggio, in gol ancora uno scatenato Mattea 2-1, il Taloro trova immediatamente il pareggio su calcio di rigore Littarru non sbaglia 2-2. Nella azione successiva Asseminese vicino al 3-2… Taloro che per la prima volta in questa stagione si trova in difficoltà. La squadra rossoblù insegue comunque la vittoria e non rinuncia al suo gioco. Ma il risultato non cambia….2 a 2 e tutti a casa.

Domenica 24 ottobre il Taloro ospita la Idolo.

Mentre l’appuntamento da mettere in agenda è per Mercoledì 20 ottobre contro il Ghilarza, in palio il passaggio del turno in Coppa Italia all’andata i gavoesi hanno vinto per 2 a 1.

Ale Taloro Alè

CLASSIFICA 2021/2022 MARCATORI – ECCELLENZA 2021 – 2022