IL TALORO PAREGGIA 2 A 2

17 Ott, 2021 | Taloro Gavoi | 0 commenti

Il Taloro mantiene l’imbattibilità stagionale e porta a casa un buon punto

ASSEMINESE-TALORO:  2-2 [Pusceddu (T), Littarru (T), Mattea (A), Mattea (A)

Arbitro Andrea Pani di Sassari (Diego Massa di Carbonia e Mauro Biagini di Oristano)

ASSEMINESE: Accinelli, Grgona, Manca, Guindo, Carabajal, Vega, Canu, Nenna, Scalas, Mattea, Caddeo, a disposizione: Medda, Cirina, Leandri, Piras, Sainas, Zenada, Cereseto, Cocco, Dondero- allenatore Suella Luca.

TALORO: Cossu, Soro, Mastio, Secchi, Sau, Castro, Littatrru, Fois, Pusceddu, FaddaM., Mele – a disposizione: Mozzo, Fadda A. Ortu, Mulas, Sedilesu, Meloni, Curreli, Daga, Falchi. Allenatore Fadda Mario

Nel Taloro manca Delussu, (questioni di lavoro), assenza pesante, ma mister Fadda ha dimostrato di sapere leggere assenze Fadda Curelli e Pusceddu i possibili sostituti. Asseminese che arriva all’incontro odierno dopo la sconfitta nel finale contro la Ferrini, dove ha accarezzato il colpaccio fino ai minuti di recupero.

Falchi parte dalla panchina, Mastio, in campo prende il posto di Fadda. Taloro parte forte alla prima azione è già in vantaggio con Pusceddu. 0-1.

Taloro che amministra il vantaggio, la squadra di casa comunque spinge con decisione nel finale di primo tempo trova il pareggio con Mattea , 1-1

Secondo tempo scintillante, l’Asseminese passa in vantaggio, in gol ancora uno scatenato Mattea 2-1, il Taloro trova immediatamente il pareggio su calcio di rigore Littarru non sbaglia 2-2. Nella azione successiva Asseminese vicino al 3-2… Taloro che per la prima volta in questa stagione si trova in difficoltà. La squadra rossoblù insegue comunque la vittoria e non rinuncia al suo gioco. Ma il risultato non cambia….2 a 2 e tutti a casa.

Domenica 24 ottobre il Taloro ospita la Idolo.

Mentre l’appuntamento da mettere in agenda è per Mercoledì 20 ottobre contro il Ghilarza, in palio il passaggio del turno in Coppa Italia all’andata i gavoesi hanno vinto per 2 a 1.

Ale Taloro Alè

CLASSIFICA 2021/2022 MARCATORI – ECCELLENZA 2021 – 2022
Taloro sconfitto ad Oristano

Taloro sconfitto ad Oristano

Seconda sconfitta consecutiva della squadra di Gavoi Campionato di Eccellenza Regionale Sardegna THARROS 3 - TALORO GAVOI 1 RETI: A. Sanna, J. La Valle, A. Sanna ARBITRO: E. Foscolo Il Taloro Gavoi esce sconfitto dalla trasferta di Oristano, gara condizionata da un...

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

I sassaresi passano meritatamente al Maristiai e portano a casa i tre punti TALORO VS LI PUNTI: 0-3 ARBITRO: I. Possanzini - ng - ARBITRO: Ilaria Possanzini, di Foligno.RETI: 29' pt Lemiechevsky, 10'st Tugulu, 12' st Arnaudo.NOTE: Ammoniti Olmetto, Colibaly, nel Li...

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

AL 95′ LA PAREGGIA IL CAPITANO

Di Secchi, Falchi e Mele i gol del Taloro che pareggia una partita che sino al 94' vedeva gli ospiti già festeggiare la vittoria. Taloro sotto 1 a 3, sospinto dal pubblico la pareggia in zona Pavoletti TALORO GAVOI - IGLESIAS: 3 A 3 - G. Secchi, P. Falchi (47' st) R....

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito