IL TALORO PAREGGIA NEL RECUPERO 2-2 “CISSE’ regala un punto d’oro”

23 Dic, 2017 | Gavoi, Taloro Gavoi | 0 commenti

PAREGGIO DI CISSE' REGALA IL PUNTO D'ORO – PER FALCHI AUTORE DEL PRIMO GOL ERRORE DAL DISCHETTO

Ancora un pareggio per il Taloro Gavoi, raggiunto  nel finale.

Buon punto, ma rammarico per la mancata vittoria

CAMPIONATO DI ECCELLENZA REGIONALE

1°GIORNATA DI RITORNO

         ORROLESE – TALORO GAVOI 2-2

Gli uomini di Marchi pareggiano nel finale ad Orroli. Un punto che muove la classifica, sempre più corta. 

ORROLESE: Piroddi, Jah,Aramu, Melis,(Laconi),Pendin, Medda, Mura, Cherchi,Moi, Podda, Caddeo, adisposizione, Contu,Secci,Pisano,Murgia, Orgiana, Mereu, All. Zottoli

TALORO: Ruggiu, D. Mastio, Ladu,(40’ st Corona), Pitta, R.Mastio, Delussu, Sedda, Cisse, Falchi, Mele, Manca.( Dal 10’ st Bonicelli) adisposizione: Tilocca,Zedda,Satta, Dettori, Musu, All.Marchi

ARBITRO: Matera di Bergamo.

RETI: Falchi, Podda, Podda, Cissè.

ORROLI : Il periodo Natalizio porta tanti doni sotto l’albero e in quello allestito in casa Taloro è rimasto un posticino che dovrà essere occupato da una vittoria. Certo ogni partita ha i suoi rischi, anche se si tratta dell’ultima in classifica e Terralba è stato d’esempio , la scorsa settimana, nell’ultima di andata. La formazione di Zottoli ha cambiato tanti giocatori, è arrivato il portiere Piroddi dalla Villacidrese, l’attaccante fuoriquota classe 2000 Melis, dal Budoni e si appresta a compiere un grande girone di ritorno per mantenere la categoria. Molti punti dovranno essere conquistati al “Mariano Leoni” davanti al proprio pubblico, a partire da oggi.

Mele e compagni avranno il compito di cancellare le tre sconfitte consecutive con una prova degna della propria maglia, i supporter sono convinti che oggi sia l’inizio di una risalita che porti la squadra in posizioni più tranquille e consone alla propria forza.

Primo tempo: Taloro con un 4-2-4 a trazione anteriore, subito pericoloso e padrone del campo, si capiscono subito le intenzioni degli ospiti che spingono fino a trovare il vantaggio con Falchi. Le occasioni per il raddoppio ci sono ma a trovare il gol e Podda, il numero 10 locale calcia dove Ruggiu non può arrivare e rimette tutto in equilibrio.

Secondo tempo Il Taloro usufruisce di un penalty ma Falchi non lo concretizza e il risultato resta invariato, per lui poteva essere doppietta.

Finale Nel momento migliore dei Rossoblù di Gavoi, l’Orrolese raddoppia e nello stadio esplode il pubblico, numeroso e rumoroso.

Sembra fatta ma al 1’ di recupero Cissè su invito di Mele ci mette lo zampino e realizza il definitivo 2-2.

Post gara  Un punto che va bene, le vittorie di Calangianus, Guspini-Terralba, Monastir hanno ulteriormente accorciato la classifica. Il campionato entra nel vivo, ci sentiamo l’anno prossimo.

Il campionato di Eccellenza Regionale si prende una pausa, riprenderà il 07 Gennaio 2018. con il derby Taloro Gavoi – Tonara valevole come 2°Giornata di ritorno.

Inizio alle ore 15.00 al Maristiai di Gavoi.  ALE   TALORO ALE’

In occasione delle festività natalizie vi giunga da parte di Marco Micheli e Danilo e da Gavoi.com un sincero e affettuoso Augurio di Buone feste.

[siteorigin_widget class=”SimpleShareButtonsAdder\\Widget”][/siteorigin_widget]
𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 “𝐓𝐫𝐢𝐚𝐭𝐡𝐥𝐨𝐧 𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐜𝐨” 𝐚𝐥 𝐋𝐚𝐠𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐮𝐬𝐚𝐧𝐚

𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 “𝐓𝐫𝐢𝐚𝐭𝐡𝐥𝐨𝐧 𝐎𝐥𝐢𝐦𝐩𝐢𝐜𝐨” 𝐚𝐥 𝐋𝐚𝐠𝐨 𝐝𝐢 𝐆𝐮𝐬𝐚𝐧𝐚

Spettacolo assicurato con la partecipazione di moltissimi atleti 𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐚 𝟏𝟔 𝐆𝐢𝐮𝐠𝐧𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟒 sarà una giornata indimenticabile per tutti gli appassionati di #Triathlon. La manifestazione ufficiale #FITRI si svolgerà in un luogo incantevole con percorsi studiati per...

Manuela Sedda è la nuova Presidente del Taloro Gavoi

Manuela Sedda è la nuova Presidente del Taloro Gavoi

Assegnate tutte le cariche sociali. Nella serata di oggi presso la sede sociale è stato eletto il nuovo Direttivo del Taloro e sono state assegnate le cariche sociali. Manuela Sedda è stata eletta per acclamazione Presidente del Taloro Gavoi e succede dopo 8 anni a...

GIGI RIVA IL CAMPIONE, L’AMICO, IL MITO

GIGI RIVA IL CAMPIONE, L’AMICO, IL MITO

GIOVEDÌ 13 GIUGNO ,ORE 18.00 GAVOI, SALA CONSILIARE - PIAZZA S. CROCE 1 L’Amministrazione comunale di Gavoi, la Polisportiva Taloro Gavoi e l’editore Carlo Delfino organizzano la presentazione del libro di UMBERTO OPPUS, e MARIO FADDA - GIGI RIVA IL CAMPIONE, L’AMICO,...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito