IL TALORO SFIDA LA CAPOLISTA MURAVERA

22 Feb, 2019 | Taloro Gavoi | 0 commenti

 Il Taloro a Muravera senza Mastio, Falchi e Mele.

MURAVERA-TALORO GAVOI arbitra D. Nurchi di Alghero (L.Mocci di Oristano e P. Fois di Nuoro)

Il nervosismo della partita con la nuorese, il Taloro lo paga caro, squalificati R. Mastio due giornate e per una giornata P.Falchi. Graziato l’allenatore Romano Marchi.

Missione impossibile, per il Taloro Gavoi contro la capolista Muravera.

Rossoblu falcidiati dalle squalifiche, ma anche dall’infortuno di Mele, uscito malconcio nel finale contro la Nuorese, sarà assente anche Ladu.

Mister Marchi dovrà, gioco forza, attingere dalla panchina dei giovani di belle speranze, per affrontare al meglio la sfida alla capolista. Tutte le partite sono impegnative e difficili, ma bisogna giocarle ed onorare il campionato al meglio, fino alla fine. Alla matematica salvezza mancano uno/due punti, ma a questo punto della stagione, viste anche le squadre affrontate, si può puntare tranquillamente a mantenere fino alla fine del campionato un posto di prestigio, nelle prima quattro o cinque posizioni in classifica.

Muavera capolista solitaria, uno squadrone che sta cercando l’allungo per chiudere il campionato. Con la vittoria in trasferta a Sorso, Mister Francesco Loi, si avvia a vincere l’ennesimo campionato ed aggiungerlo al suo ricco palmarès.

Statistiche: Muravera è macchina da goals, 73 reti realizzate, Meloni capocannoniere con 25 reti, differenza reti + 40, tre reti la media realizzativa a partita,  solo 2 sconfitte, 17 vittorie e  56 punti. Numeri da vertice, numeri difficilmente eguagliabili.

Domenica sfida impossibile, come già detto, ma il Taloro ha abituato i tifosi alle sorprese, partita tutta da giocare, con intensità e grinta.

Possibile formazione: Taloro: Pili M., Camarà, Rodriguez, Pitta, Secchi, PiliG. Delussu, Isoni , Littarru, Sedda, Calaresu. Allenatore Marchi. 

Ale Taloro Alè.

TALORO CHE ORGOGLIO! Pusceddu la pareggia al 95′

TALORO CHE ORGOGLIO! Pusceddu la pareggia al 95′

La squadra di mister Mura, blocca la vice capolista al 95' e si prende meritatamente il pareggio nel recupero. Sospinta da un pubblico numeroso e dodicesimo uomo in campo che vuole con forza la salvezza. ▫️Punto d'oro della squadra di Gavoi finalmente arrembante e...

Taloro sconfitto ad Oristano

Taloro sconfitto ad Oristano

Seconda sconfitta consecutiva della squadra di Gavoi Campionato di Eccellenza Regionale Sardegna THARROS 3 - TALORO GAVOI 1 RETI: A. Sanna, J. La Valle, A. Sanna ARBITRO: E. Foscolo Il Taloro Gavoi esce sconfitto dalla trasferta di Oristano, gara condizionata da un...

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

IL TALORO SCONFITTO IN CASA

I sassaresi passano meritatamente al Maristiai e portano a casa i tre punti TALORO VS LI PUNTI: 0-3 ARBITRO: I. Possanzini - ng - ARBITRO: Ilaria Possanzini, di Foligno.RETI: 29' pt Lemiechevsky, 10'st Tugulu, 12' st Arnaudo.NOTE: Ammoniti Olmetto, Colibaly, nel Li...

D.Garau

D.Garau

WebMaster

il mio lavoro

Sviluppo. Realizzazione e Gestione SITI WEB  -Applicativi Web E-commerce . Il webmaster è una figura professionale che si occupa della gestione tecnica e operativa di un sito web. Il suo ruolo principale è quello di assicurarsi che il sito web funzioni correttamente, che sia sempre aggiornato, fruibile e sempre online.

Configurazione e amministrazione dei server web

Spesso il webmaster si occupa della configurazione dei server web e della loro manutenzione, per assicurarsi che il sito web sia sempre disponibile e che funzioni correttamente.

Ottimizzazione del sito web per i motori di ricerca

Il W.M può lavorare per migliorare la visibilità del sito web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione dei contenuti e l’utilizzo di tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Monitoraggio della sicurezza del sito web

Cosi come si assicura che il sito web sia protetto da eventuali minacce esterne, come gli attacchi informatici, attraverso l’utilizzo di strumenti di sicurezza come i firewall e l’aggiornamento costante dei software di sicurezza.

Monitoraggio delle analisi del sito web

Spesso utilizza e analizza le statistiche del sito web per capire il comportamento degli utenti e l’efficacia delle strategie di marketing online, e utilizzare queste informazioni per migliorare l’esperienza dell’utente e aumentare il traffico sul sito